Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Diari Segreti dalla Terra di Mezzo
Pagina 30 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
AutorePost
Pagina 30 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

axel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
Localitŗ:
Piacenza
come un elfo fa shopping...

Galadriel: allora, mi dia un chilo e mezzo di lembas e due damigiane d'acqua, sa, mi si è prosciugato lo specchio

Arwen: nonna, ma quanto lembas prendi, lo sai che poi mi fa ingrassare!

Gal: oh, su tesoro non fare così, sei tanto smuntina in questi tempi (rivolta al negoziante) Quanto è?

Negoziante: sono tre euro e cinquanta

Gal: ah, andate ad euro qui. Per caso non prendete anche gli elfini (moneta elfica)

Negoziante: elfini eh, accidenti, non saprei proprio (urlando nel retrobottega), hei Grampasso, li prendiamo gli elfini?

(Grampasso esce dal retrobottega, guarda Arwen...)

Grampasso: per delle belle signore così, certo!

Negoziante: e a quanto è il cambio?

Gramp: allora fammi pensare...........un euro sono 1936,27 lire della contea, cioè 1,2 dollari di isengard.......accidenti sono troppi calcoli, devo prendere Elrond-l'euroconveritore

(fa quattro calcoli)

ecco qua, sono 4 elfini!!

Gal: oh, accidenti, ho lasciato il portafoglio a Celeborn. Arwen, sai dov'√® il nonno?......Arwen........Arwen, vieni via da quella bancarella di Niphredil, a casa ne abbiamo di pi√Ļ belli

Arwen: ma dai nonna, sono così carini!!

Gal: ma guarda quanto costano!!!! Sulla strada di casa facciamo un salto da Gandalf-il fioraio che ne ha di pi√Ļ belli!

Saruman-venditore ambulante: bella signora, vu cumprà pietra veggente?

Gal: no, a casa ho uno specchio molto pi√Ļ funzionale, poi quella palla di vetro √® di seconda mano, si romper√† dopo averci guardato dentro due volte......CELEBORN!!!!

Celeborn: mi cercavi tesoro?

Gal: si caro ce l'hai tu il portafoglio?

Celeborn: non l'avevi preso tu per comprare la nuova brocca per lo specchio

Gal: si, ma poi l'ho dato ad Arwen da portartelo.....

Celeborn e Galadriel: ARWEN!!!!!!!!

Arwen: si

Gal: dov'è il portafoglio?

Arwen: ah, si, ce l'ho io. Ho visto un negozietto di collanine così carino che non ho resistito alla tentazione di comprarmene una

Gal: cosa, quel taccone che hai addosso? Si vede lontano un miglio che è bigiotteria! Adesso dammi il portafoglio che devo pagare

Arwen: uff nonna sei ben noiosa, non posso neanche comprare qualcosa che mi piace

in barca sull'anduin, sulla strada per tornare a casa

Galadriel: non sporgerti dal parapetto Arwen, se poi cadi in acqua ti rovinerai tutta la splendida messa in piega che ti ha fatto Haldir questa mattina, ah, qell'uomo ha delle mani d'oro per quanto riguarda i capelli

Arwen: anche Legolas non è male, ho sentito dire che vuole mettere su un salone di parrucchieri. Potremmo andarci qualche volta

Gal: Non credo, frequenta della gente tanto, come dire,obsoleta! Prendi quel nano, per esempio

Celeborn: chi Gimli? Quello che lavora nelle auto-officine del Balrog?

Gal: si, proprio lui. Scommetto che non si fa una manicure da mesi!!

Arwen: hei nonna, mi avevi promesso che ci saremmo fermati da Gandalf-il fioraio a prendere qualche nimphredil

Gal:no, Arwen, adesso sono terribilmente stanca

Arw: ecco, lo sapevo, fai sempre i comodi tuoi, e a me non mi da ascolto nessuno bwaaaa (piange)

Cel: su tesoro, accontenta la bambina (Arw:non sono una bambina, bwaaa!), se vuoi la accompagno io!

Gal: assolutamente no! Conosco il pessimo gusto di Arwen, sarebbe capace di comprare dei symbelimne vecchi di tre giorni. Vedi, solo lei poteva comprare quell'orrendo ciondolo!

Arw: non è orrendo, è bellissimo, l'ho chiamato Stella del Vespro. Persino il garzone della bottega, quel Grampasso, ha detto che mi dona moltissimo!!

Gal: stella del vespro, ma che nome kitsh! Ormai il kitsh non va pi√Ļ di moda, devi dargli un nuovo nome. Poi, scusa, non √® mica un peluche con cui devi giocare

Arw: ma.....

Cel: su ragazze, smettetela di litigare, siamo arrivati dal fiorista

Gal: oh no, c'è quel seccatore di Denethor! Da quando si è messo a vendere enciclopedie è sempre in mezzo ai piedi

Arw: la settimana scorsa √® venuto a bussare a Caras Galadhon. Haldir voleva fargli uno sciampino antiforfora, ma l'ho bloccato sul tempo. Per√≤ intanto che c’ero mi sono comprata un bel manualetto "Come farsi fregare innamorandosi un umano e perdendo l'immortalit√†", molto istruttivo

Gal: vedi che sai comprare solo robaccia! A proposito, con che soldi l'hai comprato? Non con la tua paghetta, spero, perch√® devi tenerla da parte per comprare un nuovo cavallo alla stalla di Glorfindel!! Beh, √® inutile discutere con te, tanto sei pi√Ļ testarda di un mumakil addormentato! oh, salve Gandalf, come vanno i mallorn quest'anno?

Gandalf-l'intrepido fiorista: male, i semi non prendono bene, poi ho anche la sfortuna di avere il campo vicino alle Balrog-auto-officine, quegli orribili nanacci continuano a buttarmi olio sulla mia terra. Creature disgustose

Gal: gi√† proprio orribili, con quei vestiti tutti sporchi. Per non parlare della gente che frequentano. Hobbit, la cosa pi√Ļ antiestetica che possa esistere sulla terra!!

Gand: non, tutti, ne conosco un paio che sono a posto. C'è Frodo Baggins che ha messo su una gioielleria. E' molto conosciuta nella Terra di Mezzo, soprattutto è specializzato negli anelli

Arwen: belli gli anelli, nonna, me ne compri uno?

Gal: Arwen, quante volte ti devo dire che non si disturba un adulto mentre parla!!!
Mi stava dicendo?

Gand: degli Hobbit. Poi ce ne sono altri due che hanno messo su una catena di discoteche, una penso si chiami El ritmo de Brea e un altra dovrebbe essere vicino a casa vostra, credo sia Campo Gaggiolo by night

Celeborn. ah, si, ho presente, al mattino ci lasciano sempre i boccali di birra vuoti sulle porte di casa, dei veri vandali

Gal:assolutamente. Ogni tanto poi ne vedo uno veramente schifoso, Gollum, una persona veramente viscida, credo sia un esattore delle tasse, o un notaio, solo loro sono così viscidi

(si volta e vede Arwen che parla con Denethor-l'enciclopedaio)

Gal:ARWEN Sempre intorno ai mentecatti tu!! Ti lasci intortare proprio da tutti!! Prima i garzoni di bottega, poi i sindacalisti, adesso anche i venditori di enciclopedie!!!

Gandalf-fiorista tuttofare: sindacalisti??

Gal: si un certo Eomer di Rohan, mai sentito? Aderisce alla C.G.I.L.R., Comunità Galoppatori Intrepidi e Leali di Rohan. Voleva che firmassimo una petizione per l'aumento delle ditte di pulizie, perchè pare che il loro segretario di partito, Theoden, si lamenti della sporcizia della loro sede elettorale a Meduseld

Celeborn: si, ma pare che abbiano trovato una ditta, la Vermilinguo corporation, che lo soddisfi parecchio

Gal: già..............pertuttiivalar si è ben fatto tardi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho lasciato lo sformato di lembas sul forno!!!!!
ARWEN, SMETTILA DI FARTI INTORTARE DA TUTTI I VENDITORI AMBULANTI, DOBBIAMO ANDARE A CASA!!!!!!!!
Scusaci tanto Gandalf, ma siamo veramente in ritardo

Gandalf: figurati, è stata una piacevole chiacchierata

Celeborn: arrivederci Gandalf, ah, per i mallorn ti consiglio un pò di polvere antipidocchi di Haldir, è un prodotto da parrucchieri, ma ti assicuro che sugli alberi di casa nostra ha fatto miracoli!!

Scusate se era un pò lunga

"My soul roams with the sea, whirled in sorrow,...flying solitary, screaming, exciting me to the open ocean, breaking oaths, on the curve of a wave" The Seafarer

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-12-2003 20:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel

Saeros

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Ahahahahahah!
Mammamia, sto morendo dal ridere... qui dentro siete tutti matti... vi adoro!!!!!!

Scritto il 10-12-2003 09:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
Localitŗ:
N/A
Ahahahahahaha

Troppo divertente!

Est Sularis, Oth Mithas.

Scritto il 14-12-2003 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
Localitŗ:
N/A
"I Palantir sono grandi. Meglio dell'ADSL." Diario di Saruman

Ahahha me lo vedo Saruman che usa il mouse come Palantir!!

Est Sularis, Oth Mithas.

Scritto il 14-12-2003 16:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA

artemis valnàr

alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
Localitŗ:
cormòns
Elaviel:
Tre Anei ai Re dai Elfos sot el c√ģl che splent,
Siet ai Princips dai Nanos in ta l√īrs grotis di piere,
Nuf ai Omps Mortai che la triste muart i a spiete,
Un par el Scur Paron siarat in ta so oscur palaĉ
In ta Tiare di Mordor, in dulà che e cale la nere ombrene.
Un Anel par domaiu, Un Anel par ĉjataiu,
Un Anel par ĉjapaiu e in tal sc√Ľr inĉjatenaiu,
In ta Tiare di Mordor in dulà che cale la scure ombrene.

par ĉjataiu ci sta benissimo!! Che bella questa traduzione!!!

Hail!

"We are a blaze in the northen sky... Next thousand years are ours!"
Darkthrone - A Blaze in the Northen Sky
"Blood for all tears shed And Fire for hate Death for what shall become all false ones fate"
Bathory - Blood Fire Death

Scritto il 14-12-2003 17:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn√†r
  • Cerca altri post di artemis valn√†r

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
axel il 02-12-2003 20:02 ha scritto:
come un elfo fa shopping...

troppo forte axel!!!!!! ma dove le trovate tutte 'ste belle cose?o le fate voi?

Dietro è la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 16-12-2003 19:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
e se facessimo, tutti noi del sito di Eldalie, una raccolta di queste parodie? magari una parte potrebbe essere dedicata esclusivamente ai racconti scritti da noi (una volta scrissi una fanfic di isda che faceva morire dal ridere, ma mio padre la cancello` per sbaglio... )
che ne pensate? e` un'idea carina, no?

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 17-12-2003 18:17

Dalamar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
24-05-2003
Localitŗ:
Padova
l'idea è carina^^. tutte le cose buffe che ho letto in questa discussione io le ho già salvate in un unico documento
però non ho fatto distinzioni tra quelle scritte da noi e quelle trovate in rete o altrove...

Scritto il 17-12-2003 18:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3308
  • Cerca altri post di Dalamar

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
appunto, se diciamo che sono opere in parte nostre e in parte prese dalla rete, non dovrebbero esserci problemi... tranne forse i copywright(si scrive cosi`???)...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 17-12-2003 18:27

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Saeros il 17-12-2003 18:17 ha scritto:
magari una parte potrebbe essere dedicata esclusivamente ai racconti scritti da noi

Esiste, la "Sezione Amici"

Saeros il 17-12-2003 18:27 ha scritto:
appunto, se diciamo che sono opere in parte nostre e in parte prese dalla rete, non dovrebbero esserci problemi... tranne forse i copywright

Ci sono due problemi: il copyright, se l'opera ce l'ha, e un problema morale nel pubblicarlo senza il permesso dell'autore, se non lo dà o se non lo si riesce a rintracciarlo...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 17-12-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
León
Sarebbe bello raccogliere tutte queste parodie,ma non credo che la sezione amici sia il posto adatto...è stata creata una discussione per le poesie degli utenti, si potrebbe benissimo farlo anche per queste,no?!

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi√Ļ alle favole perch√®... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 18-12-2003 12:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
arwen_86 il 18-12-2003 12:25 ha scritto:
Sarebbe bello raccogliere tutte queste parodie,ma non credo che la sezione amici sia il posto adatto...è stata creata una discussione per le poesie degli utenti, si potrebbe benissimo farlo anche per queste,no?!

ecco Mornon, io volevo dire questo, nanche a me la sezione amici sembra adatta, senza offesa... grazie Arwen

Scritto il 18-12-2003 18:42

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Qui è da vedere (anche perché Vega era restio a creare una Sezione Amici sul forum), ma basterebbe creare una specie di sottosezione nella Sezione Amici, dedicata alle cose divertenti; la Sezione Amici è dedicata alle opere degli utenti, a ogni opera degli utenti, quindi non solo serie

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 18-12-2003 19:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

artemis valnàr

alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
Localitŗ:
cormòns
Comunicato stampa, rilasciato da Saruman ad alcuni giornalisti che passavano per Isengard:
"Dopo molti giorni di riunioni, assemblee straordinarie e referendum, la Rete Nazionale per le Telecomunicazioni della Terra di Mezzo (direttore: Morgoth, nda.) ha istituito un consiglio per la Censura e l'Occultamento di Fatti Conturbanti, il COFC. Esso √® composto da tre elementi: Sauron, Saruman e il Re degli Stregoni. Il COFC ha il principale ruolo di proteggere i pi√Ļ piccoli da eventuali manifestazioni indegne di Arda. Alcuni provvedimenti sono gi√† in programma, e saranno attuati con assoluta imparzialit√† su persone contro le quali non abbiamo nulla. A presto altri aggiornamenti"
Documento stilato dal COFC a Barad-D√Ľr:
"A fronte di vizi riscontrati contro l'integrità morale degli abitanti della Terra di Mezzo, le seguenti persone devono eseguire quanto segue:
-Peregrino Tuc, altrimenti detto Pipino, deve trovarsi un altro soprannome: molti abitanti si sono lamentati di questo equivoco nomignolo, gli Orchetti si mettono a ridere e non smettono per due ore ogni volta che sentono il suddetto soprannome e i bambini dicono che Isengard è stata distrutta perchè questo personaggio ha aizzato gli Ent. Inoltre, gli Ent stessi negano di conoscere una persona con un nome così equivoco.
-Cirdan il Carpentiere: è intollerabile che giunti alle porte della IV era ci sia ancora qualcuno che faccia il carpentiere. Quindi, suggeriamo un cambio di professione; in caso di bisogno, il COFC ha pronto i ruoli di Cirdan l'Estetista (tralaltro Elrond ne sarebbe contento , nda), Cirdan il Pusher e Cirdan la Rockstar.
-Gandalf Il Bianco: è stato riferito che il sig. Mithrandir cammina per le strade della Terra di Mezzo ubriaco insultando i passanti con frasi che si riferiscono in particolare alla sua presunta superiorità di stregone e l'inutilità dei popoli. Quando è sobrio è ancora peggio: si reca ovunque dicendo che è il momento di attaccare Sauron, inventandosi fandonie su presunti anelli del potere inesistenti. Si propone quindi il sequestro del titolo "Il Bianco" che ritornerà di diritto a Saruman e nel caso ritrovasse l'inesistente anello del potere, è obbligatoria l'immediata consegna a Sauron.
-Elrond: il Mezzelfo in questione è soggetto a un lampante problema con il conflitto di interessi, in quando da una parte è il saggio re elfo, dall'altra il malvagio agente che vuole annenientare Neo; si propone al sopracitato la scelta di uno di questi due mestieri.
-Samvise Gamgee, altrimenti detto Sam: questo Hobbit consuma pi√Ļ di quanto produce in una anno intero di lavoro, quindi √® necessaria o la riduzione del cibo da esso assunto, o l'aumento della produzione annuale della famiglia Gamgee; √® consigliata la prima ipotesi.
Seguono un paio di ragioni estetiche per le quali certi personaggi andrebbero in parte censurati:
-Gimli: troppo basso; -Legolas: troppo bello; -Aragorn: troppo ramingo; -Gollum: troppo viscido; -Nazg√Ľl n. 5: troppo scuro; -Balrog: troppo luminoso; -Frodo: ha l'anello."
Fatti accaduti al seguito di quanto rilasciato dal COFC:
"-Peregrino Tuc lasciò le terre orientali in barca, ma a causa di una tempesta naufragò e venne fortunatamente ripescato da un veliero al comando del noto gladiatore.
-Cirdan è ufficialmente Cirdan l'Estetista
-Gandalf il Bianco ha aizzato il regno di Gondor contro il COFC causando la Guerra dell'Anello per l'ennessima volta, solo che Sauron √® stato effettivamente distrutto, Saruman ucciso dal suo stesso sottosegretario Grima Vermilinguo e il Re degli Stregoni ucciso da Meriadoc Brandibuck, detto Merry, amico di Pipino. Dopodich√® √® partito per le Terre Immortali sfoggiando pi√Ļ e pi√Ļ volte il suo nuovo anello di rubino.
-Elrond ha abbandonato i panni di elfo per darsi a tempo pieno nella carriera d'agente.
-Samvise Gamgee, detto Sam, si è messo a dieta alla partenza del suo padrone.
-Frodo Baggins ha distrutto l'anello (radicale, nda)
-Tutti gli altri non hanno preso provvedimenti in quanto il COFC si è sciolto dopo poche settimane il suo comunicato."

Spero mi sia venuta fuori bene, la cosa!

"We are a blaze in the northen sky... Next thousand years are ours!"
Darkthrone - A Blaze in the Northen Sky
"Blood for all tears shed And Fire for hate Death for what shall become all false ones fate"
Bathory - Blood Fire Death

Scritto il 21-12-2003 20:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn√†r
  • Cerca altri post di artemis valn√†r

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
-Gimli: troppo basso; -Legolas: troppo bello; -Aragorn: troppo ramingo; -Gollum: troppo viscido; -Nazg√Ľl n. 5: troppo scuro; -Balrog: troppo luminoso; -Frodo: ha l'anello."

hehehe..

si è venuta bene

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 22-12-2003 23:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

DubhEalain

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
ci aveva mai pensato nessuno??
Da: geniodubhbio@magic.wow
A: voglioandareacasa@ring.tie'

Rispondete solo se volete… non vi costringerò ad adorarmi se non lo fate.

1.Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? (mamma?io ho solo un tenerissimo papa' ke mi vuole sempre a casa con se'...manco uscire in giardino ke va gia' pazzo per trovarmi!!)Nazg per gli amici,Unico Anello o Anello del Potere per il resto della Terra di Mezzo

2.Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? i pantaloni sono per ki ha gambe...papa' una volta li portava,ma sembra aver cambiato idea da diverso tempo(o forse non ha proprio piu' le gambe??)

3.Cosa state ascoltando ora? il respiro ansimante del piccoletto ke mi sta riportando a casa...papa' sara' felicissimo!non kiedetemi pero' ke odore sento...

4.Qual è l'ultima cosa che avete mangiato? non ho mai smesso di corrodere anime,ma qlla di qsto piccoletto e' resistente.

5.Che tempo fa adesso? a giudicare dall'ombra ke si vede da sotto la maglia,il cielo e' scuro...e sento pure puzza di zolfo e l'inconfondibile "Orchi ammassati"...sono a casa!!!

6.Con chi avete parlato per ultimo al Palantìr? se ben ricordo,ero al dito di papa' ke ordinava la sua armatura nuova di zecca...peccato ke l'abbia usata solo per 10 min. in battaglia...

7.Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? la cosa non mi riguarda,non avendo sesso...

8.Vi piace la persona che vi ha mandato questo? ki sarebbe? spero non uno dei Nazgul!odio le mie guardie del corpo,non fanno altro ke guardarmi famelicamente e passano il tempo a urklare,gracchiare e a lanciare strida ke mi romperebbero i timpani se li avessi!non voglio essere trovato da loro!beh,almeno non puzzano...

9.La vostra bevanda preferita? non bevo,ma a volte di bagno di sudore e sporco (ke skifo,sono cosi' piu' bello liccicoso qnd sono pulito e la gente mi vuole di piu'!)

10.Come mangiate il lembas? non mangio...e cmq papa' mi ha detto di non parlarne neanke...roba elfica...

11.Colore dei capelli: papa' non ne ha piu'...li ha persi perke' e' distrutto dal dolore per la mia mancanza...il mio baby sitter gollum li ha persi pure lui...isidlur li aveva in qlk modo simili ad Aragorn,il tipo ke non sono riuscito a sedurre(mannaggia!...oh,sono imparentati??)

12.Colore degli occhi: non ne ho non avendone bisogno.c'e' sempre qualcuno ke mi porta in giro...papa' ne ha solo uno ora.credo ke abbia una qlk malattia,dato ke tutti ne parlano dicendo ke e' infuocato...lo so,mi cerca senza tregua

13.Cibo preferito? l'anima di ki mi porta in giro,yum!!

14.Giorno preferito dell'anno? diversi(non qnd sono nato xke' la faccia di papa' mi ha spaventato).qnd sono riuscito a scivolare via dal dito di Isildur e l'hanno ucciso,tie'!qnd Deagol mi ha trovato(stava divenando troppo umido e riskiavo di arrugginire);qnd bilbo mi ha trovato(Gollum mi stava facendo impazzire con tto ql accarezzare e sibilare "Tesssoro!"!!non sono suo!e poi diciamocelo,la contea e' l'unico posto davvero carino a parte casa!);al concilio di ql borioso di Elrond,ke mi ha messo al centro dell'attenzione,ho potuto mostrare la mia forza senza essere scalfito dall'ascia del nano,tie',e s'e' deciso di portarmi a casa!!!

15.Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? oh no,so sedurre cosi' in fretta io ^______^

16.Chi risponder√† pi√Ļ probabilmente a questo? provero' a mandarlo al piccoletto portatore...poverino,ha bisogno di distrarsi...

17.Chi pi√Ļ probabilmente non risponder√†?! Aragorn...credo ke ce l'abbia con me per la faccendoa di Isildur...

18.Rivista preferita? "100 e 1 modi per far cadere qualsiasi essere vivente in tuo potere"...ai quiz prendo sempre il massimo!

19.Suono preferito? la voce cavernosa di papa' ke mi canta la ninna nanna

20.A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? ki e' il prossimo ke devo sedurre??

21.Colore preferito? ma ke domande!l'oro della mia favolosa forma e il nero di...beh...tutto cio' ke c'e' e ke vive a casa

22.Dopo quanti squilli rispondete al palantir? papa' di solito aspettava di vedere ki era...se era Saruman lo lasciava aspettare un po'(questione di potere),se era l'orketto per la cena subito...

23.Nome del vostro futuro figlio? riprodurre uno uguale a me??con tutte qlle favolose scritte elfike ke si accendono al fuoco??maimaimai

24.Qul √® la cosa pi√Ļ importante della vostra vita? tornare a casa e riabbracciare paparino!!ora poi ke ha ricostruito la sua adorata torre!!

25.Andate veloci a cavallo? odio i cavalli...non li posso sedurre...

26.Dormite con un animale di peluce? di solito dormivo con papa'...inutile ripetere la storia della mia vita,in ogni caso il mio creatore e' il migliore in assoluto,anke qnd dorme(con me!)

27.Avete pazienza? ho imparato ad averne con qllo ke ho passato...tra Isildur,il fondo di un fiume e la permanenza con Gollum la pazienza ti viene per forza!!

28.Quali persone non vi piacciono? kiunque crede di potermi possedere!

"Heaven doesn't want me and Hell is afraid. I'll take over." Raistlin Majere:"Learn to control the power.Never let it control you" Darth Vader: "I find your lack of faith disturbing"

Scritto il 26-12-2003 05:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4005
  • Cerca altri post di DubhEalain

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.029927 - Query: 0.026781 Elaborazione 0.015878 Print 0.001525 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002152 © Eldalië.it