Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Diari Segreti dalla Terra di Mezzo
Pagina 37 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
AutorePost
Pagina 37 di 38. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Legolas_listari:
bovella 2000

??????? e cosa sarebbe??? Fiera delle manzette d'avan spettacolo?? immagino che la direttrice sia Clarabella... ghghghgh
muuuuuuuuuuuuuu ho visto un bove ignudo ....

Piedolo
Signore delle Linci
Conte di Uzzolocity
Maestro di Rima pungente
Pirata.. assai temibile
Istruttore di Voli Pindarici e arti marziali congiunte
Subcomandante insurgente dell'E.L.F.O (Esercito di Liberazione della Fantasia Oppressa)
..
ed infine..
Supremo Spirito di Buonumore e Surrealismo

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-03-2004 20:08

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Da: Regina_degli_Elfi_algida_e_perfetta@Lothlorien.com

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Galadriel, Regina degli Elfi luminosa e perfetta come poche altre possono essere a questo mondo... anche se quando Arwen mi chiama “nonna Galadriel”, la mia immagine vacilla un po`. Devo chiederle di non chiamarmi piu` cosi`
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Che domande! *IO* non indosso pantaloni, essendo la forma di femminilita` piu` pura che possa mostrarsi agli occhi degli uomini. Come potrei presentarmi in pantaloni? Oddio, certo, una volta li indossavo, prima che Celeborn me li buttasse via. Che strano personaggio.
3. Cosa state ascoltando ora? Il solito coro di elfi che vaga leggiadro su e giu` per tutta Lothlorien, cantando allegramente. Che noia, qui... ma Elrond mi ha spedito un messaggio via palantír, dice che da qualche giorno e` partita una certa compagnia da Gran Burrone, e forse verrano a fare una visitina anche da queste parti. Lo spero, perche` queste canzoncine stucchevoli mi hanno stancata. Ho bisogno di una botta di vita!
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per certe cose cerco di mantenere un alone di mistero, contribuisce a rendermi ancora piu` seducente. Non sarebbe carino dire che ho appena mangiato tre chili di lembas con nutella e caramello, con contorno di patatine fritte e mandato giu` con due litri di succo alla fragola e menta piperita. Non credo che sarebbe una buona idea.
5. Che tempo fa adesso? C’e` un bel sole caldo, senza neanche una nuvola. Fra un po` mi metto al sole, ma non troppo perche` altrimenti mi scotto e divento tutta rossa. Va bene avere un grazioso colorito rosato, ma preferisco non esagerare.
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con Arwen, la mia nipotina. Continua a sperare che Aragorn (il tizio che dice di amare) si accorga che lei esiste non solo come bella statuina, ma anche come una esponente del genere femminile che, diciamolo, ha le sue brave esigenze... Da un uomo cosi` prorompentemente hobbifilo come lui non mi aspetterei nient’altro che un bacetto sulla guancia, ma proprio nel caso non riesca a contenere l’eccitazione. Il mio unico problema, ormai, e` convincere anche lei della cosa.
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Oh, be`, con gli elfi non e` che ci sia poi una gran differenza fra maschi e femmine, per cui non saprei dirvi nulla che mi piace degli altri che non mi trovi da sola quando sto davanti allo specchio. Per questo ormai a certe cose non ci penso proprio piu`. Anche se un tempo c’era qualcuno che mi faceva bettere forte forte il cuore... ma ormai e` acqua passata. 8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Beh, Elrond non e` male se vuoi farci una chiacchierata insieme. Ma ultimamente non si e` fatto sentire molto. L’ultima volta ha farfugliato qualcosa sul suo bagnoschiuma alla fragola e sul suo bagno allagato.
Credo che fosse un po` stressato
9. La vostra bevanda preferita? Acqua di sorgente depurata sotto un olmo di 15 anni e 3 giorni, circondata da una piantagione di elanor cresciuti in un convento francescano e servita in un calice di mithril e diamante, fabbricata dai nani possibilmente prima che nascessi io. Per motivi che ignoro, non la bevo molto spesso. L’ultima volta ho il sospetto che mi avessero dato della semplice acqua e zucchero, ma non ne sono sicura.
10. Come mangiate il lembas? Impeccabilmente. Come sempre. Anche se l’ultima volta la nutella mi e` finita tutta sul vestito e per poco non mi sono strozzata con una briciola. Forse questa parte e` meglio che la leviamo...
11. Colore dei capelli? Biondo oro. Sono lucenti e setosi, e, a differenza di alcuni, non mi si vede la ricrescita... ah!
12. Colore degli occhi? Blu notte, con tante stelline colorate e luminose. Meglio non dire che in realta` sono delle semplici lucine di Natale a creare un simile effetto ottico, diciamo che ho gli occhi blu pieni di saggezza e seducenti, da vera regina degli elfi, e stop.
13. Cibo preferito? Beh, ammetto che il lembas tostato con nutella, miele e panna e` qualcosa che mangerei tutto il giorno, e anche tutta la notte, se Celeborn me lo permettesse. Invece no, no e NO. Il signorino si intromette anche nella mia dieta. Un giorno di questi finisce male....
14. Giorno preferito dell’anno? Quando Sauron, al tempo in cui ancora non ci eravamo messi insieme, prima che lui diventasse un enorme occhio di fuoco, mi aveva chiesto di uscire a prendere un gelato in un chiosco dalle parti della Breccia di Rohan... ah, fu una giornata stupenda!
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Ormai... non ho piu` occasione per fare un’uscita decente con qualcuno. Inoltre, non sono mai stata io a chiedere di uscire, sono sempre stati gli altri a cercarmi...
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Sauron, perche` nonostante oggi abbiamo modi diversi di pensare, sono certa che non si e` dimenticato quello che c’e` stato fra di noi. Attualmente non ci parliamo piu` tanto, ma solo perche` vuole ucciderci tutti. Un dettaglio, a mio parere.
17. Chi più probabilmente non risponderà? Celeborn, anche perche` non ho intenzione di spedirglielo. E` solo un’occasione in piu` per farsi i fatti miei. Gia` me lo vedo mentre saltella verso di me e mi chiede “picci picci, tu a questa domanda cosa hai risposto?”. Preferisco non rischiare.
18. Rivista preferita? Elf business, regina moderna e poteri politici – un aiuto concreto per capirci qualcosa. Di solito fra i servizi speciali del mese ci sono anche l’oroscopo, la posta del cuore, la dieta miracolosa del mese, l’angolo della psicologa e quello del gossip, la paginetta del cinema, l’intervista al divo del momento, lo speciale sulla moda e altre cose di questo genere. Parla di tutto meno che di politica, insomma, tranne che il mese scorso c’era anche un’ intervista a Denethor. Non mi e` sembrato molto in forma. Forse lui sa qualcosa che io non so...
19. Suono preferito? I passi di Celeborn che si allontanano, oppure la stridente vocina di Sauron che mi sussurra nell’orecchio con quel suo fare guardingo... aaaahhh (sospiro)
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? Che se Celeborn si dimentica un’altra volta di portarmi la colazione a letto, e` la volta buona che lo picchio col vassoio
21. Colore preferito? Bianco splendente, che con la luce soffusa mi fa apparire delicata ed eterea. Pago una fortuna per la bolletta della luce, ma ne vale la pena.
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Subito! Non mi importa chi e`. Puo` essere Arwen che vuole assillarmi coi suoi problemi di coppia, Legolas che mi chiede consigli sull’acconciatura, Elrond che si lamenta delle partite di bagnoschiuma alla fragola che non arrivano mai puntuali, Haldir che si scoccia troppo di venire a cercarmi di persona... chiunque... basta che si faccia una chiacchierata decente!
23. Nome del vostro futuro figlio? Oh, non farmi pensare i figli che divento pazza. Passiamo alla prossima domanda...
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? I miei ferri da calza, il mio specchio magico, il detersivo biodegradabile [sempre pensare alla natura NdA] con cui lavo i miei abiti per farli tornare bianchi e splendenti dopo le mie incursioni con la nutella, le mie luci di Natale... tante piccole cose...
25. Andate veloci a cavallo? Sono millenni che non vedo un cavallo. Fra un po` non mi ricordero` piu` neanche come sono fatti.
26. Dormite con un animale di peluche? No, ma Celeborn e` abbastanza peloso per sembrarlo. Non sulla faccia, pero`: ha peli dappertutto meno che sulla faccia. Non capisco come ci riesca, sembra che non faccia sforzi. Io invece devo usare la ceretta anche piu` volte alla settimana per restare decente. Si puo` dire che resto con lui solo per scoprire il suo segreto... la mia ceretta non la usa mai, si puo` sapere COME fa?
27. Avete pazienza? Ormai la pazienza e` l’unica cosa che mi permette di non impazzire, qua dentro. Devo averne per forza.
28. Quali persone non vi piacciono? Non rispondo a questa domanda perche` so che, se queste informazioni venissero divulgate, farei soffrire troppe persone. Mi congedo con un dignitoso “no comment”

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 21-03-2004 09:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Primrose

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Da: guarda_che_esisto@SonoPureBella.com
A: i_capelli_sono_un_optional@TantoSonoRe.net

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Aragorn. Mi sarebbe andata anche bene, se non ci si fossero messi tutti a darmi nomi diversi...ora soffro di crisi d'identità e pesonalità multipla.
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Inizialmente erano bianchi. Ma si sa, mettendoli per 21 anni di fila si sono un pò scoloriti e modificati, ora sono color corteccia d'albero con muschio incorporato (promemoria: mandarli in lavanderia. Tanto sono re. Ah!).
3. Cosa state ascoltando ora? Arwen che si lamenta perchè il costume dell'anno scorso non le va più e del fatto che non l'ascolto mai con attenzione...come dici? ah, il costume non c'entra, ti lamenti perchè la tv è rotta...ma sì che ti ascoltavo!! Il succo è che ti lamenti sempre.
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Lembas. Ormai mi esce dagli occhi, ma quando siamo ospiti da Galadriel è assai complicato reperire altro genere di cibo...mi mancano i miei scoiattoli!
5. Che tempo fa adesso? Minaccia di piovere...quasi quasi chiedo ad Elrond un pò di bagnoschiuma alla fragola, se sono fortunato ci rimedio la doccia.
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con Legolas, ma aveva sbagliato numero, cercava Gimli che era misteriosamente scomparso (si è poi scoperto che era caduto nella cesta della roba sporca).
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Teneri ricciolini scuri e piedi pelosi. Arwen, smettila di lagnarti, saresti così anche tu se ti decidessi a farti la permanente e smettessi d'andare dall'estetista!
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Non mi dispiace...ma certo che ti adoro, Arwen (col naso che mi è cresciuto potrei comodamente sparecchiare...probabilmente lo farò.).
9. La vostra bevanda preferita? Vino o birra per me è indifferente, basta che mi facciano dimenticare la mia situazione di uomo sposato e incatenato ad un triste destino di ex-playboy per un pò...i problemi sussistono quando mi confondo e chiamo Arwen col nome di Eowyn nel momento meno opportuno...
10. Come mangiate il lembas? Basta Lembas, per pietà! Se ne vedo un'altra briciola cadranno delle teste...
12. Colore degli occhi? Immagino chiari come del resto il 90% dei personaggi (buoni) del Signore degli Anelli.
13. Cibo preferito? Scoiattoli...ah, bei tempi quando li acchiappavo con una mano sola e con l'altra infilzavo una fila d'orchetti stando attento a non perdere il segno del libro che stavo leggendo...(subconscio: dì la verità: l'unico scoiattolo che sei mai riuscito a catturare era vecchio decrepito ed è morto d'infarto appena ti ha visto...e poi, da quando sai leggere???)
14. Giorno preferito dell’anno? Quando ho visto per la prima volta Frodo...oh, amore, ho detto Frodo?...hem...è ovvio che intendevo dire *Arwen*...
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Ciccio, gli uomini rudi come me non devono chiedere mai...e poi, è impossibile resistere alla mia barbetta ispida senza cadere ai miei piedi (subconscio: guarda che se le donne svengono è perchè danno un'occhiata ai capelli, bello mio...). Yeah!
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Spero Frodo...(subconscio:aggiusta il tiro se non vuoi rimediarti una mattarellata a gratis tra i denti...). uh? ah, volevo dire la mia dolcissima Arwen...
17. Chi più probabilmente non risponderà? Credo Ellin...Ester...Eower...quella lì, insomma. Dice che la trascuro.
18. Rivista preferita? "Puoi catturare scoiattoli pur essendo Re". Finora sono stati soldi buttati, ma conto in un investimento che emerga alla lunga.
19. Suono preferito? La porta di casa che si chiude quando Arwen va a trovare la nonna nella villetta in campagna. il suono della LIBERTA', insomma.
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? SONO RE!! AH AH AH!!!
21. Colore preferito? Blu. Gli occhi di Frodo mi hanno stregato. (subconscio: ...sei senza speranza...)
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Perchè scomodarsi a rispondere quando c'è Arwen in casa (ma anche quando non c'è)? Mi scoccia un sacco quando sta lavando i piatti e suona quel dannato arnese: prima che lei riesca a rispondere (tra acqua da chiudere, piatti da sistemare in bilico perchè non si frantumino e guanti da togliere) passano almeno tre minuti durante i quali quel coso continua a trillarmi nelle orecchie, essendo proprio accanto a me sul comodino vicino al divano. Mai che si riesca a guardare la tv in pace!
23. Nome del vostro futuro figlio? Lascio ad Arwen l'onore di scegliere, non ho tempo da perdere in simili sciocchezze.
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? La mia corona che difendo con le unghie e con i denti, la mia barbetta stilosa e...*Frodo*... (subconscio: ...ok, allarme Arwen a ore 12...ti saluto amico, non vorrei essere nei tuoi panni tra circa 10 secondi...)
25. Andate veloci a cavallo? Certamente. E poi non me la tiro come certi spocchiosi elfuncoli che continuano a dirmi "tanto cavalco più veloce di te" stando in bilico sulla punta del naso (con in mano due vassoi su cui stanno 12 bicchieri del servizio buono cadauno) sulla sella di un cavallo lanciato a tutta velocità per i boschi di Lorien...
26. Dormite con un animale di peluche? Sì, un hobbit di peluche...almeno, credo sia di peluche...vuoi vedere che invece è vivo e vegeto??? Se così fosse, rinuncerò al mio progetto di farne un portachiavi.
27. Avete pazienza? Sicuro. Se così non fosse avrei staccato la testa a morsi a Denethor invece di aspettarne docilmente il trapasso per diventare re.
28. Quali persone non vi piacciono? Se hai giusto una mezzoretta di tempo posso anche cominciare ad elencarle...in linea di massima, comunque, quelle che continuano a prendermi in giro sostenendo che mi metto a frignare come una femminuccia quando sono accerchiato (e citano come esempio lampante i miei discorsi ad Haldir ed Eomer...)...le odio!

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 21-03-2004 16:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose

Ruby_Bracegirdle

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
Da: Mi_hai_fregato_il_colore_Istaro@TeNePentirai.orthanc

A: Fuoco_di_Anor@PerFortunaEsisteLoSmacchiante.istar

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Vatteli un pò a ricordare tutti..in 7000 anni una persona sai quanti nomi cambia??Quello ufficiale comunque rimane Gandalf.Poi seguono Mithrandir,Corvotempesta e altri..
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Ehi ragazzo,c'è un Istaro davanti ai tuoi occhi.Noi Istari solo vesti.Meglio se profumate alla malva.Ma quando ti ritrovi a Moria sai..la malva non è reperibile..allora provavo con l'erba pipa.Ma non ditelo ai Mezzuomini che la cercano disperatamente da più giorni.
3. Cosa state ascoltando ora? Di preciso non so.E' un suono alquanto bizzarro..sembrano grida di guerra.Ma sapete che vi dico?Dopo 7000 anni mi sono un pò stancato di guerre,ed ho deciso di non dare più peso alle grida dei soldati.Metodo geniale,nevvero?
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Ptuh.Quel Denethor costringe me e Pipino (conosciuto anche come Idiota di un Tuc) a mangiare quella che sembra carne di olifante ammuffita mentre lui si spolpa le sue belle quaglie..basta,vado a protestare.E poi chiede se abbiamo trovato poco fornita la sua mensa..ma questo è un pazzo.
5. Che tempo fa adesso? Brutto tempo.Un ombra si allunga da ovest..o è solo un temporale?Ormai non riesco più a distinguere.E dire che nella seconda era avevo il pallino della metereologia.Bah.
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Non si toccano i palantìr.Aggeggi pericolosi,caro Messer Peregrino.Se ci guardi dentro scorgi l'Oscuro e tanti altri programmi che danno in fascia non protetta.Non è un bello spettacolo.
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Ah ha!Stupido sesso opposto!Perchè credete che non esistano Stregoni femmina?Per il semplice motivo che c'è stata un'insurrezione generale per il troppo maschilismo e si sono tirate fuori dall'ordine..ma questa è un'altra storia.
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Cosa?Saruman il traditore?Saruman la perfidia fatta persona?Saruman,colui che trama in segreto?Saruman il mio capo?..oh.Certo che mi piace..un grande mago,senza dubbio.
9. La vostra bevanda preferita? Acqua e super-pozione-virile per gli Istari.Dove credeta che prenda tutta quella forza?Dalla mia saggezza e dalla mia potenza mentale?Suvvia,un pò di realismo.
10. Come mangiate il lembas? Lembas?Buono..oddio,commestibile.Non so cosa ci trovino gli elfi in questo strano cracker.Preferisco pane e formaggino Mio.Almeno è più nutriente.Comunque il lembas lo mangio con forchetta e coltello..ma va sempre a finire che quando termina il pranzo,quelli che lo hanno mangiato con le mani sono sazi,io devo ancora iniziare.Se qualcuno si degnasse di scrivere le istruzioni su quel dannato pan-di-via,potrebbe scrivere che "non si spezza se non con le mani"?!?!Grazie.
12. Colore degli occhi? Verde scuro.Simbolo di potenza.Ahahaha scusate,non sono bravo a raccontare frottole.
13. Cibo preferito? Salmone al curry,tartine al caviale e pasticcio di tartaruga.Alla mensa di Isengard un tempo si mangiava così.Ma adesso..l'ultima volta che sono stato a trovare "Il Capo" mangiavano fogli di carta ricavati dalla foresta di Fangorn.Rivoglio disperatamente la seconda era.
14. Giorno preferito dell’anno? Il 31 febbraio.Il giorno in cui sono nato.
...
Come non esiste?Io SONO nato il 31 febbraio!!
...
E quand'è che l'avrebbero tolto dal calendario scusate?!Aaah..quei piccoletti della Contea che hanno osato mettere mano al calendario corrente..ora gli faccio vedere io..al primo Mezzuomo che mi capita a tiro...
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Io non esco.Uno stregone non ha tempo per uscire,Frodo Baggins.Solo per entrare.E,naturalmente,per impicciarsi degli affari altrui il tempo agli stregoni non manca MAI.Io modestamente sono maestro in ciò.
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? L'Oscuro?..battuta infelice.Penso Frodo Baggins.Si,lui si,risponderà.Lo sento nell'aria..lo sento nell'acqua..
17. Chi più probabilmente non risponderà? Aragorn.Da quando è diventato Re si è scordato CHI l'ha messo sul trono..tsk,maledetto approfittatore.Se avessi il bastone a portata di mano glielo infilerei dritto dritto su per il...ma sono fine,per cui evito.
18. Rivista preferita? "Finchè c'è Istar c'è speranza"..chi meglio di me riassume in sè le caratteristiche dell'Istar perfetto,colui che porterà la pace nella TdM?..Non rispondete Saruman,o peggio,Radagast L'insignificante,ve ne prego.
19. Suono preferito? Il russare di Pipino.Significa che dorme.E se dorme,non parla.Ma meglio stare all'erta..tante volte parlasse anche nel sonno..
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? Che sono stufo di questo stramaledettissimo viaggio.Minas Tirith non è affatto ospitale come la ricordavo!E Denethor diventa ogni giorno più intrattabile..ok che ti è trapassato un figlio,ciccio,ma non è il caso di piantarla?Ne hai ancora un altro!Pensa a chi,come me,non ha la fortuna di trasmettere ai suoi discendenti la pura perfezione che scorre nelle sue vene..questa è una tragedia,non la tua,vecchio muflone avvizzito!
21. Colore preferito? Prima girigo.Ora bianco.Mammamia,come sono pulito.E per la prima volta nella storia della TdM,sono pulito e profumo al contempo!Non l'avreste mai detto eh?
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Ci pensa Pipino.Visto che le pietre veggenti lo attraggono così tanto,che faccia pure.Incontrerà qualcuno che gli raddrizzi il cervello prima o poi.Meglio se a scudisciate.
23. Nome del vostro futuro figlio? Questo è un tasto dolente..già è tanto che mantengo un aspetto giovanile a 7000 anni..pretendete un pò troppo,signori miei.
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? Il mio bastone,la mia dignità,il mio improvviso potere esorcistico (che scopriì a Rohan davanti a re Theoden..che brutti ricordi..) e il mio candore.Tutto il resto..è noiaaaaa..
25. Andate veloci a cavallo? Ombromanto con un fischio mi raggiunge in 8 nano secondi (scusa Gimli,non era nè per offendere nè per usare le tue unità di conteggio..) e assieme ci facciamo tutto il giro della TdM in soli 3 fotogrammi..che dite voi,vado veloce?
26. Dormite con un animale di peluche? Ho rinunziato all'animaletto di peluche che raffigurava un Balrog quando ne ho incontrato uno.Stavo per lasciarci le penne in quella stupida miniera,per non parlare degli sbalzi termici!Neve e fuoco..uno spettacolo osceno..per poi ritrovarmi nudo!Non immaginate cosa ho dovuto patire per ritornare fra i vivi e salvare (di nuovo) tutto e tutti!
27. Avete pazienza? Secondo voi?In 7000 anni ho imparato che non importa quanto tempo dovrai aspettare,il giorno della vendetta arriva per tutti.
...
Io sto ancora aspettando,per la cronaca.
28. Quali persone non vi piacciono? Tutte.Mi piaccio solo io.Perchè sono l'unico qui che cerca di far avanzare la storia.Sono IO il Bianco che scende in campo al fosso di Helm (mi scuso per il ritardo..ma non trovavo Eomer che giocava a nascondino con i suoi Rohirrim da quattro soldi),sono IO che infonde pace e dispensa saggezza ad ogni persona,sono IO che riporta re Theoden ad un anatomia facciale quantomeno accettabile,sono IO che risolleva le sorti di quel buzzurro di Aragorn nei campi del Pelennor,sono IO che salva Faramir da un allegro falò con suo padre..eccetera eccetera.

«E' tutto sbagliato.Noi non dovremmo nemmeno essere qui.Ma ci siamo.E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero,piene di oscurità e pericoli,e a volte non volevi sapere il finale.Perchè,come avrebbe potuto esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera.Anche l'oscurità deve passare.E quando il sole splenderà,sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora.Adesso so.Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro,e non l'hanno fatto.Andavano avanti.Perchè loro erano aggrappati a qualcosa.C'è del buono in questo mondo,Padron Frodo.E' giusto combattere per questo.» Samwise Gamgee

Scritto il 21-03-2004 23:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4345
  • Cerca altri post di Ruby_Bracegirdle

Ruby_Bracegirdle

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
Da: Occhio_Non_Vede_Cuore_Non_Duole@HoBisognoDiCollirio.baradur

A: Annusa_Annusa_Annusa@CheBelleUrlaCheLancio.mordor

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Lo so che Nazgul magari può essere un pò generico...comunque sono uno dei nove.Quello con la corona.Il capo,insomma.
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Neri come l'oscurità che travolgerà la TdM...naturalmente sopra indosso uno spesso mantello nero.Sarò un pò monocromatico,ma ho sentito che il nero va molto per l'inverno.
3. Cosa state ascoltando ora? Il grande Occhio che ci riprende.Mi scusi,Oscuro Signore di Mordor,ma gli Uomini,gli Stregoni,gli Elfi e i Nani si impicciano sempre dappertutto...e poi quegli hobbit sono così piccoli che li perdo sempre di vista.Sarà perchè non ho gli occhi?..mah..
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Quello che passa il convento.Cioè nulla.Noi ci nutriamo di aria e del profumo dell'anello.Infatti siamo gli unici in tutta la TdM ad essere invidiati la linea.Non c'è trucco non c'è inganno,e nemmeno alcuna dieta dimagrante.
5. Che tempo fa adesso? Tutto scuro.Sempre notte qui.Ormai non ricordo più che forma ha il sole...forse perchè non ho più cervello?
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con Saruman.Dovevo apportare delle piccole modifiche al suo esercito di buzzurri da parte dell'Oscuro.Ma gli orchi di Isengard useranno il colluttorio o no?Stavo per svenire al sentire l'alito del capo degli Uruk-hai...
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Il cosa?...non capisco l'idioma di voi gente rozza.Io non noto nulla...vi ricordo che sono privo di qualunque organo.Perlomeno visibile.
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? L'Oscuro non ha bisogno di sentirsi dire se piaccia ai suoi fedeli sottoposti o meno.Lui ha in pugno me e i miei fratelli.C'è via di scampo a questo?!?!No,ovviamente.Per cui,che me lo chiedete a fare?Mi irrito e basta. (Urla)
9. La vostra bevanda preferita? Bere?Liquidi?Ehm...qualora avessi uno stomaco,gradirei dell'acquavite.Per rinfrescarmi la gola..sapete,sempre ad urlare...ho le corde vocali a pezzi...ma,comunque,vi ricordo che io uno stomaco non ce l'ho.
10. Come mangiate il lembas? Continuo a non capire il vostro stano idioma...lembas..e cos'è?Una nuova marca di pannoloni per la notte?Se è così,assorbono bene?La signora Bocca ne ha un tremendo bisogno...è colpa dell'età...
12. Colore degli occhi? ....al massimo dell'Occhio.Quello lo so.E' rosso fuoco e senza palpebre,e poi bisbiglia di continuo..robe come "Non c'è vita nel vuoto...solo Morte!!" oppure "Non puoi nasconderti...io ti vedo!!" e altre frasi molto molto lugubri.
13. Cibo preferito? ....ricordate vero...non ho un corpo,non sono ne vivo nè morto,non posso mangiare,non posso bere,non posso dormire...solo annusare...posso fare qualcosa solo con il naso secondo voi?!?!Qui l'unica che può mangiare è la Signora Bocca...quando ero vivo però mi piaceva il pesce.Si,direi il pesce.Ma ribadisco la mia incorporeità.
14. Giorno preferito dell’anno? Il 28 maggio.Il giorno in cui sono diventato schiavo dell'Anello.Il giorno in cui sono stato completamente soggiogato dal suo potere.Il giorno in cui la sua immensa forza distruttrice mi ha divorato l'animo per far spazio ad una volontà malvagia.Il giorno in cui ha avuto inizio il deterioramento del mio corpo nella smania di avere il suo potere infallibile che potrà governare l'intera TdM...ehi,io non bramo l'anello.
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Io esco solo in compagnia dei miei 8 compagni nonchè fratelli di sangue.E poi,senza mantelli neri che incutono timore,nessuno ci vedrebbe,e,di conseguenza,nessuno ci chiederebbe di uscire.Semplice come bere un bicchier d'acqua...considerando anche che non posso bere.
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Gimli.Sarà perchè firmo tutte le mie mail con il nome di Legolas.Ahahaha come sono perfido...
17. Chi più probabilmente non risponderà? Frodo.O Sam.O Merry.O Pipino.Ce l'hanno ancora con me per quella faccenda di Colle Vento.Come potevo sapere che il pugnale Morgul avesse un tale effetto distruttivo nonchè duraturo su quel piccolo,povero,tenero hobbit senza alcuna difesa?...c'era qualcosa di molto,molto forte che mi legava a quell'hobbit...era circolare...e dorato...e splendeva di una luce mistica...ehi,IO non bramo l'anello.
18. Rivista preferita? "Un Unico Anello per molteplici occasioni-Come impossessarsi di un certo Anello del Potere prima che un piccoletto lo distrugga gettandolo nelle fauci dell'Orodruin-Ovvero:Come conquistare la terra di mezzo"...ribadisco che la mia mente è perfettamente lucida,io non bramo l'anello.
19. Suono preferito? Il mio stridio,ovvio.Che è anche più intonato di tutti gli altri 8.Ricevo certi complimenti per questo...mi ha chiamato anche Boromir,per mettere su un complesso rock.Ma gli Uruk-hai hanno già un piano per lui.Chissà di cosa si tratta?Spero di qualcosa di carino.Perchè loro NON sono molto carini.
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? A come liberare quel tesoro di hobbit da quel fardello pesantissimo di cui tanto spesso si lamenta...ad Osgiliath gli avevo proposto di portarlo io per un pò,se gli pesava tanto.Solo per qualche minutino...gliel'avrei ridato,giuro!Ma quel dannato hobbit con troppa carne lo ha distolto.
Io ODIO l'hobbit con troppa carne.
21. Colore preferito? Oro.Ma non perchè io brami l'anello.Anzi.Si chiama psicologia degli opposti,ingnoranti.
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Con Pipino.Lui però non mi ha riconosciuto,pensava fossi l'Oscuro.Così gli ho giocato un bello scherzetto.Ho riso così tanto...però poi l'Oscuro mi ha sorpreso.Quello che avvenne poi non lo ricordo nemmeno io.
23. Nome del vostro futuro figlio? Ehm...vi ricordate la vecchia storia dell' "Io non ho un corpo?"...ecco,è ancora valida.
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? L'Oscuro.E l'Anello.Sempre per questione di altruismo nei confronti del Baggins,s'intende.
25. Andate veloci a cavallo? Sono un grande cavallerizzo.Lo ero in vita e lo sono in quel periodo in cui mi chiamano nè-vivo-nè-morto.Chissà se da morto morto sarò lo stesso?...Lo chiederò ad Eowyn e Merry,che mi hanno gentilmente invitato per un party sui campi del Pelennor..che carini!
26. Dormite con un animale di peluche? No.Detesto gli animali.Detesto il peluche.Detesto anche dormire,tanto non mi serve a niente.Che energie fisiche debbo recuperare,se non ho un corpo?!
27. Avete pazienza? No.Bramo da morire l'ane...ehm,niente.Io,bramare?Io non bramo proprio niente.Sono indifferente a tutti gli Anelli del Potere.Io non voglio uno stupido gingillo per governare infinitamente su tutta la TdM e per soggiogare anche l'Oscuro al mio volere.Nono.Io non penso a queste cose futili,IO.
28. Quali persone non vi piacciono? Quelle che danno l'Anello a persone sbagliate.Indifferentemente dal bramarlo,è un compito un pò pesante per un nanetto di nemmeno un metro e dieci.Voglio dire...esistono persone meglio indicate...come agili cavalieri neri che vagano solitari e invisibili per i campi,Nazgul pronti a fronteggiare ogni pericolo per riuscire a possedere,o almeno a rivedere per un'ultima volta,il loro tanto agognato Anello...non mi sembra proprio molto,no?...ehi,ripeto per l'ennesima volta,io non bramo l'anello,e non l'ho mai bramato.MAI.

«E' tutto sbagliato.Noi non dovremmo nemmeno essere qui.Ma ci siamo.E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero,piene di oscurità e pericoli,e a volte non volevi sapere il finale.Perchè,come avrebbe potuto esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera.Anche l'oscurità deve passare.E quando il sole splenderà,sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora.Adesso so.Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro,e non l'hanno fatto.Andavano avanti.Perchè loro erano aggrappati a qualcosa.C'è del buono in questo mondo,Padron Frodo.E' giusto combattere per questo.» Samwise Gamgee

Scritto il 22-03-2004 23:21

Ruby_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
Da: Pura_come_la_luce@DivinaDamaDiLorien.com

A: Elrond_Sovrano_Di_Rivendell@NonElrondMezzelfo!.granburrone

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Elrond il Mezzelfo.Ma poteva anche degnarsi di dirmi che Mezzelfo era un insulto..
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Pantaloni?Ah,se intendete i *calzoni color kaki* che sto indossando adesso,beh,sono color kaki,appunto.
3. Cosa state ascoltando ora? Mia figlia Arwen che si lamenta.Diamine,sembra il portatore dell'anello,...sempre a lamentarsi.."Voglio andare dal Ramingo" "Papi fammi sposare il Ramingo" "Uffa!!Non mi permetti nemmeno di affacciarmi dal balcone!!"...beh,se sono protettivo,che c'è di male?!?!
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Un bel pò di lembas al ragù.Al ragù perchè è venuto a farci visita Samwise L'impavida-palla-di-lardo,che,naturalmente,essendo stato eletto unanimamente *amico degli Elfi*,ha lasciato inalterata la nostra dieta...però ci ha ficcato qualcosa di suo.Grrrr,volevo strozzarlo.Ci ha messo troppo sugo.Il lembas si sentiva a malapena.Grassone della malora.
5. Che tempo fa adesso? Allora..(si affaccia alla finestra):il cielo è limpido..il sole splende meravigliosamente sopra Rivendell..oh no!C'è un grosso stormo di pellicani che sta per coprire il sole..presto arcieri scelti di Gran Burrone,abbattete il nemico!!In fretta poi!!Il sole deve continuare a baciare la mia millenaria pelle..
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con Aragorn.Mediante una scusa alquanto sciocca (distruggere l'Anello del Potere) l'ho allontanato da mia figlia.Perlomeno finchè non le sia passata la cotta adolescenziale.Tanto quel Ramingo mi sembra abbastanza volubile..vuoi che non cada nelle grinfie di quell'effemminato di Legolas?Nessun mortale è mai sfuggito alla sua collaudata arte della seduzione elfica..
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Le orecchie a punta.Perchè,ovviamente,non mi invaghisco di persone appartenenti ad altre razze,come invece fa qualcun'altro...nevvero,Arwen?
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Galadriel è un tesoro di elfo.La adoro.Sopratutto per il fatto della telepatia.Quando ho saputo che ci provava mentalmente con Aragorn,sono scoppiato di gioia.
9. La vostra bevanda preferita? Acqua di fonte.Beh,se non è acqua di fonte,facciamo acqua di fiume,che fa lo stesso.Basta che sia potabile,non come quella volta che sono dovuto andare in campeggio da Cirdan e c'era solo acqua salata...cribbio!
10. Come mangiate il lembas? Con le mani,come tutti gli elfi che si rispettano.Non come quell'idiota di Gandalf,che per fare il grazioso adopera coltello e forchetta.Ahahaha,vuole superare NOI ELFI in graziosità?!Ma per favore...a questo punto è più fine Pipino,che ne mangia 17 a pasto,ma almeno lo ammette di essere un maiale.
11.Colore dei capelli? Lunghi capelli scuri che scintillano alla luce del sole e della luna.Come ne vado fiero,oh,come!Peccato mi si veda la ricrescita talmente spesso..
12. Colore degli occhi? Molto scuri e penetranti.Fanno molta impressione quando leggo nel pensiero.
13. Cibo preferito? Lembas.AL NATURALE,grazie,Sam.
14. Giorno preferito dell’anno? Il 24 ottobre,il giorno in cui ho spedito quell'Aragorn-da-mille-nomi a spasso per la TdM.Un sogno che si avvera.Addio,sciocco e avido Ramingo del Nord.
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? No,affatto.Sono ancora affascinante nonostante l'età!Chi potrebbe dirmi di no?!?!
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Eowyn.Ci teniamo spesso in contatto,da quando le ho descritto minuziosamente la figura di Aragorn come "un affascinante quasi-Re di indicibile coraggio e forza d'animo blablabla"...poi le ho mandato una sua foto e si è innamorata perdutamente di lui.Questa si chiama *antica arte di mettere i bastoni fra le ruote*,ragazzi miei.
17. Chi più probabilmente non risponderà? Saruman.Da quando ci ha voltato le spalle,sta sempre sulle sue.Che faccia pure,stupido stregone da quattro soldi.Non mi è stato mai così simpatico.Il mio era solo un *comportamento di circostanza*...del resto,posso sempre consolarmi con Gandalf.Lui c'è sempre,quando ho bisogno di essere consolato o quando voglio fare dell'altro..
18. Rivista preferita? *Istinto di Papà-Cosa si Deve e Non si Deve fare nei rapporti con figlie adolescenti alle prime cotte (sbagliate)*
19. Suono preferito? Una volta erano le ninne-nanne di mia madre Elwing,ma adesso preferisco le poesie di Merry.Eh già,si è messo a scrivere poesie.Così,senza motivo,firmandosi con lo pseudonimo "Il Magnifico".E poi il *vecchio Elfo rincitrullito* sarei io..ma per cortesia.
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? Innanzitutto voglio sapere da quanti giorni è partito da qui il Ramingo erede di Isildur.Se sono pochi,ok,non c'è da preoccuparsi.Se cominciano ad essere abbastanza da garantire un'egregia riuscita della missione...punto uno:dissuadere Arwen dal proposito di andarlo a cercare con frasi del tipo "Arwen,lui non ritornerà";punto due:incitare la Dama Bianca di Rohan a fare del suo meglio con il suddetto Ramingounto tre:assicurarsi,prima di contattare Eowyn,che Galadriel lo abbia lasciato ripartire.Galadriel è una gran signora,ma quando si tratta di uomini...In conclusione,la prima cosa che penso al mattino è che IL RAMINGO NON DEVE TORNARE MAI PIU'.
21. Colore preferito? Rosso.Ho un armadio pieno di vesti rosse che si addicono magnificamente al colore dei miei capelli scuri.Sembro un cavaliere della tavola rotonda,solo più splendido,e con le orecchie a punta.E anche con più anni.
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Dopo una decina.Perchè di solito sono in riunione,e non ho una segretaria...devo ricordarmi di installare la segreteria telefonica,mi scoccia terribilmente interrompere le riunioni del circolo di bridge.
23. Nome del vostro futuro figlio? Guardate,me ne bastano tre di figli.Due insignificanti,che manderò poi ad Aragorn come pseudo-guardie del corpo (anche se in realtà ordinerò loro di spingerlo al primo burrone che incontrano),e una figlia femmina che mi da tanti di quei problemi...
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? Mia figlia.E tutte le questioni burocratiche che comporta l'essere un re elfico.Anche la vita pubblica ha la sua parte.Ho ancora una dignità...almeno non mi riduco a mangiare scoiattoli come certi Raminghi di mia conoscenza..
25. Andate veloci a cavallo? Ebbene si,sono il miglior cavalerizzo di Rivendell,modestia a parte.Ho anche istituito un club,tutto al femminile:"Cavalcate da Elrond"..che idea geniale!
26. Dormite con un animale di peluche? Si,un tenero elefantino di peluche,che ho chiamato Reogund.
27. Avete pazienza? Beh,la pazienza te la esauriscono qui a Gran Burrone!!Tra qualcuno che vuole qualcosa e qualcun'altro che desidera qualcos'altro io tra un pò svalvolo!!E poi ci si mette anche quell'idiota di Ramingo che mi manda lettere in continuazione..:"Ehi Elrond,mi serve la spada che fu rotta.Non è che me la ripareresti?Sai,qui i Rohirrim sono impazienti..e porta anche Arwen se non ti dispiace.Baci,Aragorn-che-presto-sarà-re" oppure,la più recente "Ehi Elrond,ti ricordi vero della questione della spada che fu rotta?E' ancora rotta,presumo,dato che non ne vedo nemmeno l'ombra qui all'accampamento degli uomini di Rohan.Ora qui le cose sono due:O non hai ricevuto le mie precedenti settantaquattro missive,o non vuoi saperne di me.Ma comunque ricordati che intendo sposare Arwen,è solo mia.Solo MIA.Baci,Aragorn-che-presto-sarà-re-e-sposera-tua-figlia"..solo sua?!?Grrrrrr..pazienza,addio per sempre.Adesso vado lì e ce lo taglio a pezzetti con quella dannata spada.
28. Quali persone non vi piacciono? Aragorn.Non ho altro da aggiungere.Non c'è altro da aggiungere. (Elrond sale in sella al cavallo più veloce e si allontana verso l'accampamento degli uomini di Rohan..)

Scritto il 25-03-2004 22:28

Ruby_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
Da: Gloin_padre_di_Gimli@LordOfDwarves.com

A: Lanciami@MaNonDirloAllElfo.net

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Gimli.E io comunque non ho una madre.O,per lo meno,se quell'omino biondo con i baffi che stava sempre con mio padre era mia madre,questo lo ignoro.
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Marroni/rossicci.E sopra l'armatura.Però metterò i calzoncini corti la prossima volta che la metto.Un caldo della miseria..e con tutte queste battaglie,si suda da morire.
3. Cosa state ascoltando ora? I miei compagni di viaggio che piangono per la recente perdita di Gandalf.E allora?!Se è morto Gandalf?!E' l'unico che ha dubitato della mia ascia.E poi non è morto.E' semplicemente *caduto*.E se non si è fatto troppo male,credo lo rivedremo tra poco.
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Carne stagionata con l'osso vecchia di 8 giorni e strani panini elfici.Bleargh.Legolas mi ha detto che quello è l'unico cibo commestibile che abbiano gli elfi.Ecco perchè ringrazio Eru di essere nato nano.
5. Che tempo fa adesso? Una leggera brezza spira tra le fronde di Lòrien,la luce dorata si dispiega per tutto il bosco e un arco è teso in mia direzione...eccoli.Quei maledetti elfi.Sempre a rovinare tutto.E sempre così maledettamente femminei.Ma che ho fatto di male?Perchè devo essere l'unico bendato del gruppo?!Ehi!!Anche io voglio vedere!!Questi sono i momenti in cui preferirei di gran lunga NON essere nato nano.
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Non vedo un palantìr da settimane.L'ultima volta ho parlato con Elrond.Mi ha chiamato per una strana missione,di cui,tra l'altro,ancora ignoro lo scopo.Ma se lo scopo è visitare la casupola della fattucchiera dei boschi di Lòrien..che si faccia avanti,l'elfo femmina!!
...però prima devo esprimere un dubbio : Haldir,per caso ci sta provando con me?!?!?!?!
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? ...ma allora non tutti gli elfi sono come Legolas l'ambiguo,Elrond il sadico e Arwen la scialba..!!!Galadriel è una dea!!E' la creatura più splendente e più bella che io abbia mai visto...ehi ragazzi,io rimango qui.Tanto era questa la missione no?Proteggere la Dama..no?...no..?!Ah.Un anello.E io sarei partito di casa in fretta e furia per distruggere un anello.Sento che sto per svenire..
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Mio padre,certo che mi piace.Un mito di nano.Però poteva anche risparmiarsi la fatica di inviare me a questa missione...a volte lo detesto.
9. La vostra bevanda preferita? Quella che mi sta porgendo la Dama da una coppa dorata.Ignoro cosa sia,ma sento già che sarà la bevanda più buona mai assaggiata (beve)..mmmmh..che strano gusto..cosa?..era urina di cavallo?!...per purificare lo spirito?!?!
...
Aiutooooo portatemi via da quiiiiiiiii...
10. Come mangiate il lembas? Con le mani.Me l'ha insegnato sire Celeborn,e anche un pò Legolas.L'unico che sembra ignorare l'antica arte del mangiare il lembas è Gandalf.Ma ora non c'è più.Oh,che peccato.No sul serio,che peccato.Volevo ridere di lui ancora una volta.
11.Colore dei capelli? Marroni/rossicci.Completata da barba e treccione.Ovunque.
12. Colore degli occhi? Marroni.Ma ho le lenti a contatto.In realtà sono azzurri.
13. Cibo preferito? Carne stagionata con l'osso.L'ho trafugata da Moria.Balin ne aveva un pò nascosta nella tomba.E,vi assicuro che,anche se puzzava un tantino di morto,era proprio squisita.
14. Giorno preferito dell’anno? Non ho un giorno dell'anno preferito.Non sono un tipo originale.Non ho proprio voglia di mettere mano al calendario e scegliermi un giorno preferito e un motivo per sceglierlo.Troppo olio di gomito.
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? No,affatto.Alla Dama l'ho chiesto appena l'ho vista.Ma mi ha dato buca.No,più che altro Sire Celeborn con la mazza ferrata in mano mi faceva un pò impressione,per cui ho fatto finta di star parlando con Legolas,il quale ha risposto con un occhiolino.Spero,spero,SPERO non pensi che stessi parlando *sul serio* con lui.Devo spiegargli.Non voglio che continui a tampinarmi.
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Legolas.Quell'elfo senza significato alcuno.Io gliel'ho detto chiaramente che non provo nessun interesse per i tipi più alti di me,sopratutto se sono *maschi*.Ma a lui sembra non interessare,anzi,continua a farmi occhiolini di continuo.Devo sbarazzarmene al più presto.Lo chiederò al quell'orco laggiù.
17. Chi più probabilmente non risponderà? Aragorn.Dice che lo sto trascurando e che passo troppo tempo con Legolas.No,un momento,è Legolas che passa troppo tempo con me.E poi Aragorn lo sa che non riesco a tenere il suo passo...è vero,noi nani siamo scattisti nati,pericolosissimi sulle brevi distanze..ma lui corre troppo veloce.E poi da quando in qua devo prestare attenzione ad un Ramingo?
18. Rivista preferita? Non leggo riviste.Ma ho un libro che amo particolarmente : "Bilboneve,i 13 nani e uno stregone"
19. Suono preferito? Di certo NON i versi che fanno questi alberi a Fangorn.Mi fanno paura.E mi obbligano a moderare il linguaggio.Grrrr dannata vegetazione secolare.Chi sono loro per dettar legge qui,eh?!
...(bisbiglio incomprensibile di Aragorn)
Ah,sono Ent.Alti 6 metri e molto arrabbiati.
...
Ok,poso l'ascia.
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? Che Gandalf ha veramente rotto.Mai che uno possa sperare in una sua fine definitiva,che lui compare di nuovo con assurdi consigli e -cosa assai strana- più pulito.Ufufuf..voglio tornare a casa.Mi sono anche parecchio stancato di correre.
21. Colore preferito? Marroncino/rossiccio.E' anche un colore altamente mimetico.Beh,d'autunno almeno,quando cadono le foglie.
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Sono mesi che non adopero palantìr.Non c'è nemmeno la linea telefonica,qui a Rohan.Ma uffa.Volevo sapere come stava papà.Comunque detesto Rohan.Ho toccato Vermilinguo,mi sono sbrodolato tutta la barba e la Dama Bianca di Rohan non è nemmeno lontanamente bella come la Signora dei Boschi.Che pizza.Quand'è che ce ne andiamo?
23. Nome del vostro futuro figlio? Sono in un periodo di crisi.Non so se voglio avere figli.Qui l'unico disposto a voler fare qualcosa con me sembra Legolas.E se tentassi con lui?Magari qualcosa ne viene fuori...
Ma che sto dicendo?!?Chi ha messo dell'elisir d'amore nella mia birra?!?!?
...Legolas...maledetto...
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? La mia ascia.Voglio dire,ormai è l'unica certezza della mia vita.In mezzo a tutte queste battaglie,dove potresti perdere qualcuno da un momento all'altro (visto che Haldir l'hanno già fatto fuori al Fosso di Helm,fa che questo sia Legolas,fa che sia Legolas...),a cosa posso ancora aggrapparmi,se non al duro acciaio della mia ascia?
No Legolas,non pensare nemmeno per un attimo che potrei aggrapparmi a te.
25. Andate veloci a cavallo? Cavalli.L'invenzione umana più odiosa ai nani.Mai riuscito ad andare decentemente a cavallo.O per lo meno,decentemente *da solo*.Sempre Legolas appiccicato,sempre.E prima in barca,e poi sopra ad Arod...perchè non posso stare con Aragorn a cavallo?Perchèèè?!?!
26. Dormite con un animale di peluche? Se l'ascia si può considerare un animale di peluche,allora si,dormo con un animale di peluche.
27. Avete pazienza? Se prima della fine della saga non sarò ancora riuscito ad eliminare Legolas,ebbene avrò moltissima pazienza.Ma non demordo,ho ancora svariate possibilità..il sentiero dei morti,i campi del Pelennor,il cancello nero,le case di guarigione,l'ultimo viaggetto in barca verso le sponde di Valinor...
28. Quali persone non vi piacciono? ...quelle che mi stanno troppo appiccicate.Gli elfi che mi stanno troppo appiccicati.Legolas che mi sta troppo appiccicato.Ma cos'ho io,un *attira elfi* a portata di mano?NO.A me non sembra proprio.Prima Elrond,poi Haldir,poi Sire Celeborn (e chi l'avrebbe mai detto che con quella mazza ferrata volesse colpire sua moglie perchè ci stava provando con me..?!?!) e continuamente Legolas.Se proprio devo attirare gli elfi,ok.Ma ALMENO una donna elfo no eh?Chiedo troppo,vero?!?!

Scritto il 26-03-2004 22:37

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Sauron

Da: DoveHoMessoIlMioMascara@cadrannoDelleTesteSeNonLoTrovo

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Mammina mi ha chiamato Sauron... ma ora che ci penso, non me la ricordo tanto bene. Forse non l’ho avuta una mamma. Io, povero occhietto solo... non ho la mamma e neanche un corpo! Perche` tutti si accaniscono a dire che sono io il cattivo??? Sob...
Ora che ci penso, forse la mamma ce l’avevo, ma l’ho mangiata... non ricordo, e` passato tanto tempo... magari ‘sta parte la tagliamo, non voglio perdere l’occasione di fare la vittima.
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Di recente ho comprato un paio di pantaloni blu di Armani, ed e` davvero una sofferenza non poterli indossare... dolore e` avere un paio di pantaloni griffati e non poterli mettere, mentre tutti quegli altri la` fuori si divertono con il loro bel paio di gambe. *Loro* ce l’hanno, un corpo. E se la prendono con me che non ce l’ho! Guardate che anche io ho degli affetti... dei sentimenti!
3. Cosa state ascoltando ora? Le solite urla di dolore dei prigionieri che torturiamo qui, niente di particolare.
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Io non posso mangiare... che cavolo di domande sono? Mi state prendendo in giro? Ecco, bravi! Come se non bastasse essere additato come Cattivo Number One, ora mi becco pure questo! Buaaaaa!!!! (comincia a lacrimare tutt’attorno una specie di liquido infuocato, che va a finire sugli orchetti nei paraggi, tipo pioggia)
5. Che tempo fa adesso? Oh... ehm... nuvoloso. E` pieno di nuvole nere, ma da queste parti e` sempre cosi`. Il che da un lato e` meglio, la luce del sole mi da fastidio all’occhio. Ed essendo l’unica parte di me che esiste ancora, devo curarla per bene...
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con quella, la tipa... Galadriel. Gran bella gno... ehm, ragazza. Il pomerggio di fuoco passato al chiosco dei gelati dalle parti della Breccia di Rohan non se lo dimenticherebbe nessuno.
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Chiunque sappia reggere un gelato senza farlo cadere, neanche nel bel mezzo di qualche giochino molto divertente, ha tutta la mia ammirazione
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Be`, non posso dire che Galadriel non mi piace solo perche` ora io sono il cattivo e lei la buona...
9. La vostra bevanda preferita? Bevanda? Bevanda???? Che fai, sfotti? e da dove potrei berla? L’unico liquido che ormai possa avvicinarsi a me e` il collirio
10. Come mangiate il lembas? Passiamo alla prossima domanda che mi sto arrabbiando....
11. Colore dei capelli? Simpatico. Davvero molto. E chi li ha mai avuti i capelli? Anche quando avevo un corpo, i capelli per me sono stati materia sconosciuta.
12. Colore degli occhi? Dell’occhio, vorrai dire. E` di un bel rosso fuoco, cosa abbastanza logica, dato che e` fatto di fuoco...
13. Cibo preferito? E basta con queste domande trabocchetto!!!! (il Monte Fato comincia a ruggire e brontolare, Sauron dalla furia si mette a girare in tondo su se stesso come una trottola per almeno cinque minuti, poi si ferma di botto) Oh... ehm... dove eravamo rimasti?
14. Giorno preferito dell’anno? Finora nessuno, ma so gia` che presto adorero` il giorno in cui quel nanetto con gli occhi sgranati si decidera` a ridarmi il *MIO* anello.
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Io non chiedo, ordino. Sarei timido se mi ricordassi di saper arrossire.
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Bah... credo Saruman. E` un tale leccapiedi che per emularmi farebbe qualunque cosa, anche questo test
17. Chi più probabilmente non risponderà? Oh, vorrei tanto, tanto spedirlo a Boromir. Mi stava dando una grande mano ogni volta che tentava di staccare la testa del piccoletto dal suo piccolo collo ossuto. Ma ora come ora non credo che risponderebbe. Tenendo anche conto che e` morto...
18. Rivista preferita? Geologia 4ever: la piu` aggiornata rivista sui vulcani che hanno fatto la storia, dal Cracatoa all’Etna. Lo leggo da quando il Monte Fato e` risultato primo nella loro classifica “Vulcani dai fuochi pirotecnici”
19. Suono preferito? Le urla di dolore, agonia e disperazione non sono niente male, se siete alla ricerca di una ninnananna che concili bene il sonno.
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? RIVOGLIO IL MIO ANELLO!!!
21. Colore preferito? Nero. Se abbinato al rosso del mio occhio, ho un aspetto particolarmente affascinante... non a caso ho fatto ridipingere di nero la torre dagli orchetti. Prima era rosa confetto, ma quando sono diventato di fuoco, i colori facevano a pugni...
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Il mio non prende molto da quassu`. Al massimo due tacche di ricezione. L’unico che riesce a contattarmi ormai e` Saruman, ma la conversazione scivola sempre di piu` verso il patetico. Vorrei che mi chiamasse Galadriel...
23. Nome del vostro futuro figlio? Oh, non credo avro` mai figli. E comunque non avrei con chi farli. E se avessi qualcuno, il concepimento potrebbe presentare dei problemi...
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? La mia piccola torre dipinta di fresco, il mio piccolo vulcano spumeggiante, le mie simpatiche vittime, il mio grazioso cancelletto nero, i miei progetti di distruzione... il solito.
25. Andate veloci a cavallo? L’ultima volta che mi sono avvicinato a un cavallo, e` stato su richiesta degli orchi perche` potessero farsi un bel barbecue. Dicono che con me la carne viene benissimo. Almeno servo a qualcosa... nel caso, mollo tutto e mi specializzo in una scuola per cuochi, con una tesina sulla Cucina Flambe` Applicata e Barbecue dell’ultimo minuto
26. Dormite con un animale di peluche? Una volta si`, ma ora e` un mucchietto di cenere...
27. Avete pazienza? Se non ne avessi, sarei andato io stesso a ripescare quel bel piccoletto con gli occhi azzurri.
28. Quali persone non vi piacciono? Oh... ehm... a parte Galadriel... be`... vediamo... TUTTE.

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 27-05-2004 20:29

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Non sarò molto in tema...
Ma questa discussione è divertentissima
Gollum

Scritto il 26-06-2004 13:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Da: LoSchiavoDelFantameraviglioso@IsengardRistrutturata.uruk

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Saruman. Ma sto seriamente pensando di cambiare nome perche` e` troppo simile a Sauron e la gente si confonde (e io non posso mica rischiare che il mio padrone venga scambiato per me... lui e` troppo puro e meraviglioso per sopportare un simile affronto!)
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Bianchi che piu` bianchi non si puo`. Ma un po` piu` scuri sul fondo, visto che cammino sempre su e giu` e gli orchetti non puliscono mai neanche a pagarli oro.
3. Cosa state ascoltando ora? Gli orchetti che lavorano alla mia armata e alle armi. Un fracasso ridicolo. In piu`, Grima sta dormendo sul mio trono. Russa come un indemoniato.
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? Oh, un po` di insalata. Sono a dieta. Voglio rimettermi in forma per quando il mio Signore riprendera` il potere.
5. Che tempo fa adesso? Bah... nuvole nere, come al solito. Chissa` perche` dalle parti dei cattivi c’e` sempre brutto tempo
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Col Fantameraviglioso [Sauron NdA]. Ha una cosi` bella voce... sono incantato dalle sue parole
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Sesso opposto? Che vuol dire? Al massimo posso chiedere a Grima, ma ho paura a svegliarlo, e` cosi` irritabile...
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? Io ADORO il mio signore Sauron in ogni parte del suo essere! Certo che mi piace!
9. La vostra bevanda preferita? Vino color del sangue. Oppure sangue color del vino [nel caso la parte Cristopher Lee venga allo scoperto? NdA] dipende dal mio umore e sopratutto dalle scorte.
10. Come mangiate il lembas? Bah... non ne mangio mica. Una volta mi sa che l’ho assaggiato, ma non era niente di che. Un po` troppo sbricioloso.
11. Colore dei capelli? Bianco latte, come i miei vestiti. Il mio look e` un po` monotono.
12. Colore degli occhi? Scuri... colore indefinito...
13. Cibo preferito? Giovane daino cacciato dalle mani di un orchetto, che prima di prenderlo deve necessariamente correre in tondo per tre chilometri e sbucciarsi le ginocchia [ma non hanno le ginocchiere? NdA][dopo un centinaio di cadute, si sfondano NdSaruman], catturarlo con una freccia decorata di piume di pavone e strass cuciti a mano da una vecchietta orba sulla sedia a rotelle, portato ai cuochi al ritmo di macarena e cucinato con un rito vodoo specializzato per fare in modo che le spezie gli facciano uscire il fuoco dalla bocca (al daino) come a un drago, servito con contorno di frutti di bosco, su un piatto fabbricato con la corteccia di Barbalbero. Riescono a servirmelo decentemente, tranne che per il piatto. Tutti gli orchi che mando alla ricerca di quella benedetta corteccia tornano conciati cosi` male che sembrano essere stati rivoltati come un calzino.
14. Giorno preferito dell’anno? Quando il mio padrone Sauron, dall’alto della sua infinita bellezza e solennita`, ha accetato me come suo umile schiavetto tuttofare.
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? E con chi dovrei uscire? Preferisco restare al sicuro nella mia bella torretta a guardare il mio panorama personalizzato di distruzione e morte. E poi sospetto che Barbalbero sia arrabbiato con me. Preferisco evitare di finire schiacciato sotto un’enorme radice.
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Oh, Gandalf, mi sa. Mi sono sentito un po` in colpa quando se ne e` andato via cosi` bruscamente... come se non gli fosse piaciuto il soggiorno da me. Spero che risponda e magari mi chiami anche. Gandalf, vecchio compagno di sbronze, se leggi questo, chiamami! Unisciti a meeeeeeeeee!!!
17. Chi più probabilmente non risponderà? oh...Lurtz, credo, il mio Uruk-hai preferito. Piu` che altro perche` non sa leggere.
18. Rivista preferita? Schiavi sottopagati – 100 e piu` modi per farsi apprezzare; poi c’e` Leccapiedi Forever e Burattino e Burattinaio – piu` di cinquanta storie vere la settimana. Mi tengo sempre aggiornato, come vedete.
19. Suono preferito? I dolci sibilii del Fantameraviglioso... ooooooooohhhhhhh...
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? Penso subito a cosa posso fare per compiacere il mio signore, ovviamente!
21. Colore preferito? Un tempo era il bianco. Ma ora... il rosso fuoco!! Ahaahahahahah! (risata sadica e malvagia da cattivo di sottofondo, un fulmine attraversa il cielo. Gli orchetti addetti agli effetti speciali guardano Saruman continuare a ridere, si guardano fra loro, sospirano scuotendo la testa ed escono senza commentare)
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Non mi chiama mai nessuno tranne il Fantavoloso, quindi neanche il primo squillo e gia` rispondo. Una volta mi chiamava pure Grima, ma ora che si e` stabilito qui non ne ha piu` bisogno...
23. Nome del vostro futuro figlio? Sauron Jr il Mitico, credo. E` un nome in rodaggio.
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? Sauron! Saur-on! Saur-on! Saur-on! (comincia a cantare il suo nome come se fosse un inno da stadio. Grima si alza e gli tira una padellata in testa, per poi tornare a dormire. Dopo un attimo di stordimento, Saruman riprende col questionario)
25. Andate veloci a cavallo? Mmmmmmmmmmmmmmnnnooooooo... non ci vado proprio, veramente... i miei mezzi di deambulazione ormai sono limitati... vado a piedi e a volte col manico di scopa....
26. Dormite con un animale di peluche? Un peluche rosso a forma di cuore. Ci ho disegnato sopra un’enorme pupilla verticale per farmi piu` compagnia.
27. Avete pazienza? Certo, altrimenti avrei gia` cacciato Grima a pedate e messo il broncio a Gandalf
28. Quali persone non vi piacciono? Tutte quelle che non piacciono a Sauron. Quindi, tutto cio` che si muove. Sopratutto quella Galadriel. Sauron non fa che infilarla in ogni discorso. Deve odiarla davvero molto per non riuscire a togliersela dalla testa....

Scritto il 03-07-2004 20:24

Amberle

alleato con house_of_earendil
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
01-03-2004
Sono parti di una fanfic che mi hanno mandato stamani per e-mail... è carina, non la posto tutta perchè è un pò lunghetta (e non proprio "innocente", credo che gli amministratori del forum mi ucciderebbero!!!).
Kisses

IL CONSIGLIO DELL'AGENT… DI ELROND

Il sole splendeva caldo e luminoso quella mattina.

"Dove sono?" mormorò Frodo svegliandosi dal suo sonno narcolettico, pulito, lucidato e, cosa non meno importante, senza tracce di vomito.

"Sei nella casa di Elrond. E sono le dieci del mattino del 24 Ottobre, se vuoi saperlo."

"Mii che precisio… Gandalf!" esclamò il piccolo hobbit mettendosi seduto "Ma cosa è successo Gandalf? Perché non ci siamo incontrati? Lo sai vero che ci hai lasciato nelle mani di un maniaco di nome Viggo?"

"Oh mi dispiace Frodo. Diciamo che sono stato… trattenuto!"

"Sapessi come sono stato trattenuto io nella locanda del puledro impennato…" ricordò tristemente Frodo prima di osservare sospettoso Gandalf mentre questo rimembrava le sue prigioni con sguardo perso nel vuoto ed espressione spenta.

"Gandalf? Gandalf mi senti? Hai bisogno di un po' di Prozac anche tu?"

In quel momento un concitato Sam fece irruzione nella stanza.

"Frodo! Frodo!"

"Per l'appunto… il mio pusher."

Gandalf si risvegliò dal suo trip magico per tornare alla dura realtà.

"Sam è stato sempre al tuo fianco."

"Ah si?" balbettò Frodo osservando sospettoso Sam che scodinzolava tutto eccitato.

"Comunque è grazie alle cure di Re Elrond se stai cominciando a guarire!" aggiunse Gandalf, introducendogli l'elfo che si parò dinnanzi al letto del malato in tutto il suo sfavillante splendore regale.

"L'agente Smith!" esclamò Frodo trattenendo a stento un singulto.

"Benvenuto a Matrix… ehm a Gran Burrone, Frodo Baggins…"

Mentre Gandalf ed Elrond nel pomeriggio discutevano delle sorti delle palle e del mondo intero, ricordando il loro millenario passato, e Gandalf si struggeva dal dolore apprendendo che Elrond era forse più vecchio di lui ma decisamente con meno rughe e meno capelli bianchi, i più valorosi guerrieri di tutta la terra di mezzo entravano a Gran Burrone, in attesa del consiglio indetto per il giorno seguente.

Ben presto giunse la notte.

"Le giornate passano davvero in fretta quando ci si diverte eh? Da mattina a sera solo ventotto righe di testo!" esclamò Pipino, aspirando fumo dalla lunga pipa sottratta a Gandalf.

"Shht… arriva qualcuno! Nascondi tutto e zitto!" esclamò Merry, ficcando la pipa in bocca a Pipino per evitare si notasse il fumo.

All'interno del palazzo, si fece strada tra gli oscuri corrodoi, uno degli uomini che erano giunti nel regno quello stesso pomeriggio.

"Indossa un grembiule… sarà mica un cameriere?" sibilò Pipino, soffocando la tosse.

"No, deve essere Boromir."

"E tu Merry come lo sai scusa?"

"L'ho letto sul copione…"

"FIIICO!"

Boromir dopo aver osservato a lungo un murales di dubbio gusto dipinto su una delle pareti della stanza, si avvicinò ad un altare illuminato da una luce artificiale, non prima di aver salutato il tecnico addetto alle luci.

"I frammenti di Narsil…" esclamò estasiato "La spada che ha tranciato le palle di Draco da Sauron!"

Totalmente all'oscuro delle conseguenze del suo gesto, prese tra le mani la spada, passando il suo dito sulla lama lucente.

"Ma porca maiala… ma vaffanFrodo… sta stronza è ancora affilata!" imprecò succhiandosi il dito, cercando di fermare l'emorragia che sgorgava a zampilli dalla ferita.

"E che non lo sapevi?" intervenne Viggo che in tutto quel tempo se ne era rimasto in disparte a leggere il kamasutra a fumetti.

"Ma certo che no, è solo un cimelio in frantumi!" esclamò irato gettando a terra la spada, allontanandosi, lasciando dietro di sé una corposa traccia di sangue.

"Ti sei fatto male? Hai bisogno di aiuto?" gli urlò dietro Viggo speranzoso, mentre Boromir spariva ringhiando un isterico: "Va tutto beeeeeeene!"

Viggo sospirando rimise a posto la lama della spada che fu rotta, mentre dietro di lui si avvicinava una presenza inquietante.

"Fa che non sia lei… fa che non sia lei…" pregò il Ramengo fingendo di omaggiare la spada.

"Perché temi il passato? Tu sei l'erede di Isildur… non Isildur stesso…"

"E' lei…" sospirò affranto.

"Senti Arwen…" la interruppe prima che potesse portare a termine il suo convegno "…tesoro che dici di andare a fare un giretto?"

Arwen lo seguì senza battere ciglio, anzi sfarfallando entrambe le ciglia per dieci minuti buoni, il tempo di arrivare al ponticello, messo lì apposta dagli scenografi di Peter Jackson per fare la scena romantica.

...............................................................

Il nuovo giorno portò buone nuove a Gran Burrone.

Re Elrond, dopo un'intera mattinata passata da truccatore e parrucchiere per rendere la sua immagine sempre più regale, e aver dato ordine agli elfi domestici di Harry Potter, di procurare una massiccia dose di carta igienica per rinfoltire le scorte del regno, riunì in consiglio tutti gli ospiti giunti da terre lontane, pregandoli di prendere posto sulle leggiadre seggioline elfiche.

Operazione che richiese molto più tempo di quello che in realtà non fosse necessario.

I nani non volevano stare di fianco agli elfi perché dicevano che puzzavano di erba, gli elfi non volevano stare di fianco ai nani perché dicevano che sbavavano, Frodo non voleva stare di fianco a Viggo perché diceva che lo guardava in continuazione con una strana luce negli occhi (probabilmente quella prodotta dalle telecamere… Frodo è un po' fissato) e Boromir non voleva proprio stare li. Di tutti era infatti quello seduto nella maniera più svaccata. Sbadigliando copiosamente, si massaggiava il dito ancora coperto di carta igienica e un cerotto di Paperino trovato per caso nelle sue stanze.

"Stranieri di terre lontane…" esordì Elrond una volta messo a tacere le divergenze minacciando tutti che li avrebbe fatti trasformare da Gandalf in lenti a contatto per l'occhio di Sauron "… amici di vecchia data…"

"Parla di me." Sussurrò gongolante Gandalf all'orecchio di Frodo che già sentiva il bisogno impellente di prendere il suo Prozac quotidiano.

"Voi siete stati riuniti qui… per rispondere alla minaccia di Mor… tensen ma che fai???" strillò acuto il re accorgendosi con orrore che Viggo era balzato in piedi dalla sua postazione per avvinghiarsi a tradimento alla sua gamba, proprio come aveva fatto con Frodo alcuni giorni prima.

"Non vi preoccupate re Elrond…" si permise di intromettersi Legolas, l'elfo più piccolo della famiglia Verdefoglia "Se Viggo vi si avvinghia alla gamba, significa che gli piacete!"

"Ah bè…" commentò Elrond scotendo la gamba affinché l'uomo gli si staccasse di dosso.

............................................................

Boromir squadrò il Ramengo con sprezzo, rimembrando in qualche modo che la sera precedente quello stesso uomo dai capelli ora meno zozzi dei suoi, era stato testimone dello sfacelo con Narsil.

"Cosa ne può sapere un semplice Ramengo di questa faccenda?" esclamò nascondendo il dito incerottato dietro la schiena e rassettandosi alla bell'è meglio i capelli. Non avrebbe dovuto dire di no all'offerta di re Elrond di usare il suo speciale shampoo alle ortiche.

Legolas a quelle parole, ripresosi a stento dalla nausea, si levò in piedi facendo scintillare i suoi biondi capelli sotto i raggi del sole. Lui lo shampoo alle ortiche lo aveva usato.

"Lui non è un semplice Ramengo. Lui è Aragorn, figlio di Arhatorn. Dovete a lui la vostra alleanza." esclamò indignato.

"Ehi pistolino, non c'è bisogno di scaldarsi tanto eh?" lo rimproverò Boromir incrociando le braccia.

Legolas spalancò gli occhi indignato.

"Pistolino a chi? Ho mille e passa anni io!"

"E quindi? Sei comunque ancora un elfo minorenne!" esclamò l'uomo di Gondor con un'espressione che lo sfidava a provare il contrario.

Legolas si voltò allora verso Re Elrond in cerca di aiuto, ma non ricevette null'altro che un: "Ha ragione lui, ragazzo. Sei ancora minorenne!"

"Uffa… comunque io ribadisco omone di Gondor!!! Quello li che sa del tuo dito tagliato e ha i capelli ora più puliti dei tuoi è Aragorn… meglio conosciuto come Viggo!!!" esclamò facendogli una linguaccia per ripicca.

"Viggo?" spalancò la bocca Boromir sconvolto dalla rivelazione che prima non aveva colto "Questo è l'erede di Isildur?"

"Oh si nonnetto… è anche l'erede al trono di Gondor se proprio vuoi saperlo!"

"Havo dad… Legolas!" intervenne Viggo frapponendosi tra i due, senza però riuscire a celare un sorriso ampiamente compiaciuto, mostrando i suoi fantastici incisivi con la finestra aperta sul mondo.

"Si ecco Avo coso… Legolas…" tuonò Boromir credendo la parola un ordine sconcio per rimettere a cuccia l'elfo.

"E poi comunque Gondor non ha un re. Gondor non ha bisogno di un re!"

"Dice così perché se l'è presa!" esclamò vittorioso Legolas tornando seduto al fianco del suo amico Fritz, l'elfo compagno di giochi.

Io sono una vita che vuole vivere, circondato da altre vite che vogliono vivere.
- Albert Schweitzer

Scritto il 06-07-2004 15:34

Tinùviel

alleato con lothlorien
Registrato il:
05-05-2004
GRANDI!!!!!!!!!!
QUESTI DIARI SONO DAVVERO BELLISSIMI ...SN MORTA DAL RIDERE!!! A QUANDO LE PROSSIME TRADUZIONI?

Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Scritto il 06-07-2004 19:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4606
  • Cerca altri post di Tinùviel

elfo_femmina

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
16-01-2004
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ambelreeeeeee
Ti prego ti pèrego, puoi mandarmi la versione estesa intera integra ???

Ti preeeeeeegooooo...

"Well, I'm back" he said

Scritto il 23-07-2004 16:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4118
  • Clicca qui per inviare una email a elfo_femmina
  • Cerca altri post di elfo_femmina

Ar_Pharazon_il_Dorato

alleato con numenore
Registrato il:
14-07-2004

A: Tar-Calion@Usurpatoredeltrono.Num

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Ar-Pharazon. Ma che mia mamma non voleva neanche tanto... lei mi chiamava Tar-Calion... ma il papi era così insistente...
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? Eh, c'ho l'armatura... e l'armatura Numenoreana è con il Gonnellino...
3. Cosa state ascoltando ora? Il mio cagnolino parlante... sapete, l'ho catturato io qualche anno fa, diceva di chiamarsi sauron... Sì, il papà ti dà il biscottino, eh? Bravo il mio cagnolino! (Mi sa che è un cane mooolto intelligente... pensa te...)
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? carne di gabbiano. eh, caro mio, è monotona la dieta di numenor...
5. Che tempo fa adesso? Temporali... tuoni... boh...
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? Con Kelemnor, il capo del mio contro-spionaggio...
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? Se è figlia di un re, debole a tal punto di spodestarla... ci potrei fare un pensierino...
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? chi, Elendil? No, mi dà un casino di problemi... e pensare che è anche un mio lontano parente...
9. La vostra bevanda preferita? Il vinooooooooh
10. Come mangiate il lembas? Mai mangiato. Oh, ricordate che gli elfi e le loro porcherie non le voglio sulla mia Isola (subconscio: averci io la loro vita immortale… bastardi!)
11. Colore dei capelli? Biondi! Ahahaha... sono o non sono un discendente di Tuor, Earendil, Beren, Elwing & co?
12. Colore degli occhi? neri?
13. Cibo preferito? Carne di gabbiano.
14. Giorno preferito dell’anno? Quello in cui ho usurpato il trono...
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? Si... (arrossisce) ma non ditelo a nessuno!!
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Miriel, mia moglie.
17. Chi più probabilmente non risponderà? Lo zio Tar-Palantìr: non possiede più le facoltà mentali per farlo.
18. Rivista preferita? Come diventare mortali in meno di 3 settimane. Lo leggo da anni, ma risultati... 0!
19. Suono preferito? Le trombe dei miei soldati che suonano a battaglia...
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? «Chissà se Miriel ha già cambiato il pannolone a zio Palantìr».
21. Colore preferito? Neeero!
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? Dipende. Di solito prende Miriel...
23. Nome del vostro futuro figlio? MMM... Miriel, vieni qui... che nome ci diamo a nostro figlio? (Miriel Non so, fai tu... A proposito, stiamo per avere un figlio? E quando abbiamo mai... (Ar-Pharazon la zittisce)
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? Tentare di divebntare immortale.
25. Andate veloci a cavallo? A volte sì, a volte no...
26. Dormite con un animale di peluche? Sì. L'ho chiamato Gibino. E' un grosso gabbiano tutto peloso... A miriel non gli piace... Dice che con lui in mezzo anoi non possiamo vederci, e dunque non possiamo fare [CENSURA].
27. Avete pazienza? Sì. Altrimenti gli avrei già stccato il collo, a Elendil.
28. Quali persone non vi piacciono? Elendil e gli Elfi... Moh... Allora ho finito...

Scritto il 23-07-2004 18:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4747
  • Cerca altri post di Ar_Pharazon_il_Dorato

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Vediamo se questa può andare bene...intervista ad Earendil su Vingilot!

Da: il-cigno-più-bello-di-Arda@vingilot.ciel
A: Eärendil-il-navigatore-ecc-ecc@vingilot.ciel

1. Qual è il nome che vi ha dato vostra madre? Eärendil, Navigatore strafigo con la lampadina elfica in frornte! poi ci sono i vari appellativi...
2. Di che colore sono i pantaloni che indossate ora? pieni di gemme elfice che impolverano tutto il ponte dalla mia magnifica nave, ma poi tanto c'è Elwing che spazza con le piume...
3. Cosa state ascoltando ora? i dolci venti di Manwë e mia moglie che si lamenta di mio figlio Elrond
4. Qual è l’ultima cosa che avete mangiato? mangiare? su una nave destinata a girare intorno ad Arda per sempre?!!?! al massimo, quando le piume di mia moglie mi si infilano in bocca...
5. Che tempo fa adesso? sereno...una volta ho provato a chiedere a Manw ëdi mandare qualche temporale, ma Elwing mi ha fatto una predica sul fatto che se ci scappa un fulmine e la arrostisce poi come fa a farsi ricrescere le piume...
6. Con chi avete parlato per ultimo al palantír? palantir??? credete davvero che il palantir prenda quassù? uso un walkie-talkie per parlare con mia moglie quando é fuori...
7. Qual è la prima cosa che notate del sesso opposto? boh, sinceramente non mi ricordo neanche come sia fatta una donna...
8. Vi piace la persona che vi ha mandato questo? chi, Elwing? per forza, sennò mi butta fuoribordo...
9. La vostra bevanda preferita? quando stavo nella Terra di Mezzo mi piaceva particolarmente quel liquore che fa Elrond...però poi faceva anche ubriacare da paura, pensi che Manwë dopo averlo bevuto si é messo a fare effusioni con Mandos...
10. Come mangiate il lembas? ce lo avessi, il lembas, ti saprei rispondere...
11. Colore dei capelli? nerissimi con riflessi lucenti per via del silmaril( alias "la lampadina elfica")
12. Colore degli occhi? non si vedono, e anche il resto della faccia, per via della luce della lampadina.
13. Cibo preferito? certo che lei ha una sensibilità...le scorte di cibo le ho finite da un pezzo, ormai mi mangio solo le piume di elwing che mi finiscono in gola...
14. Giorno preferito dell’anno? quello in cui potrò mangiare qualcosa...
15. Siete timidi se dovete chiedere a qualcuno di uscire con voi? si guardi, con le Acquile ho una timidezza...lei sta rischiando di volare fuoribordo...
16. Chi risponderà più probabilmente a questo? Elwing, chi altri...
17. Chi più probabilmente non risponderà? il resto degli esseri senzienti di Arda...
18. Rivista preferita? "Navigare le rotte del Cielo"
19. Suono preferito? quello che si fa masticando...
20. A che cosa pensate subito appena svegliati al mattino? oh c8000, mi sono addormentato al timone!
21. Colore preferito? bianco delle piume di mia moglie [che gran lecchino nda] [sì ma mia moglie ci sta controllando non vede? vuole volare fuoribordo? ndearendil]
22. Dopo quanti squilli rispondete al palantír? se squillasse mai glielo saprei dire
23. Nome del vostro futuro figlio? già quelli che abbiamo messo al mondo sono diventati un po' psicopatici, figuriamoci un terzo...
24. Qual è la cosa più importante della vostra vita? la lampadina elfica-come?-no scusi, intendevo mia moglie
25. Andate veloci a cavallo? Elwing, portesti buttarlo fuoribordo? come, dopo? ok amore
26. Dormite con un animale di peluche? se le piume contano come peluche...
27. Avete pazienza? per forza, devo girare intorno al mondo in eterno...
28. Quali persone non vi piacciono? non voglio volare fuori bordo...

"I watch how the moon sits in the sky
on a dark night shining with the light from the sun
the sun doesn't give light to the moon
assuming the moon's going to owe it one"
Linkin Park, A Place for My Head

Scritto il 26-07-2004 18:11
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur

*Elemmire*

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
15-04-2004
troooooooooooooooooooppo ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Scritto il 28-07-2004 11:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4556
  • Cerca altri post di *Elemmire*

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.042954 - Query: 0.038737 Elaborazione 0.035865 Print 0.004937 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000254 © Eldalië.it