Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | |
Belegurth![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
KINDER DI CONTRABBANDOallora siccome ieri mi avete fatto una testa cosi con questi chinder oggi andro a infognarmi gia mi anno regalatop re theoden sul suo bellissmo trono..... ora vado in missione prima che rincominci la scuola cerchero di recuperarli il piu possibile.... questa sezione é stata aperta a un fine di scambio tra gli svizzeri e tra gli italiani in possesso di queste graziose miniatuire.......... ci vediamo....mi raccomando elencate quelli che già avete e quelli prossimi allo scambio SI DIA INIZIO AL COMMERCIO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 12:39 | |
Falby![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
...meno male che qc ha pensato di aprire una discussione per i mitici ovetti Kinder!! E bravo beleghurt! Io oggi ho trovato Vermilinguo!! Faccio un invetario veloce...aspettate...ehm..allora ho: Frodo Eowyn Vermilinguo Tehoden Gandalf :-) Ciao ciao Falby Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 13:05 | |
Fingolfin80![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Nonononono, fatemi capire, nell'ovetto Kinder ci sono le sorprese del SdA? The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 13:52 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
In quelli svizzeri si ![]() ![]() PS: qualcuno ha da scambiare quelli della prima serie??? Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 15:05 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Forza popolo di Brea, invadiamo la Svizzera!!! "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:00 | |
|
ragazzi sono tornato dalla missione o comprato 10 ovetti kinder sono ingrassato di 20 kili e o trovato solo cazzate!!!!!!! finito scuola ci riprovo.... ehehehehe
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:08 | |
|
Se volete ho scoperto di avere in magazzino non meno di due cartoni di ovetti ISDA... li porto a Brea-scia? Li volete? Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:09 | |
|
Se volete ho scoperto di avere in magazzino non meno di due cartoni di ovetti ISDA... li porto a Brea-scia? Li volete? Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:10 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Piuttosto vengo a piedi in Svizzera a prenderli... "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:11 | |
|
porta porta firiellone...... li mangio tutti io sembre se non faccio indigestione prima...... IMPORTANTE QUESTA é L'ULTIMA VOLTA CHE ENTRO IN ELDALIE SE C'é UN COMUNICATO URGENTE CHE DEVO SAPERE PER BREA-SCIA DITEMELO ADESSO SE NO INFORMATEMI SUL TELEFONINO (CHI AL NUMERO) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:16 | |
|
Tu ti devi mangiare una grammatica, non i kinder ![]() ![]() ![]() ![]() Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:17 | |
|
va bene va bene incominciamo con le lettere K-I-N-D-E-R
Scritto il 20-02-2003 16:20 | |
|
Bravo, migliori... guarda che devi mangiare anche i miei, che voglio un po' di copie dell uruk-hai per fare gioco di ruolo... Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 16:29 | |
|
siiii in versione gigante (umana)....... tu fai gollum......
Scritto il 20-02-2003 16:40 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
siamo alla frutta.......sto qualche ora lontana dal forum (stavolta per motivi validi e produttivi) e guarda che cosa ti ritrovo! Gli ovetti Kinder del SdA di contrabbando... Non sanno più cosa inventarsi per vendere la merce! A quando la carta igienica con la faccia di Legolas o chi so io?![]() ![]() ![]() You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 17:05 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Fingolfin80 il 20-02-2003 13:52 ha scritto: SÃ, ma non qui in Italia... troppo intelligente farli anche qui, immagino ![]() ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-02-2003 20:15 |