Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Immagini
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Carnifinde il 04-10-2004 11:43 ha scritto:
Scusate se vado fuori tema, ma tempo fa proprio in forum si parlava di una nuova e ulteriore edizione del "Silmarillion", particolare perchè arricchita dalle illustrazioni di Alan Lee, almeno mi sembra di ricordare...
Dato che la mia, quella normale, l'ho "piacevolmente" regalata e che non posso "esistere" senza IL SILM, volevo chiedervi:
è già in libreria o devo pazientare ancora un pò?
E se devo pazientare ancora un pò, per quanto ancora sospirare e "mal esistere"...?
Grazie per l'aiuto porto a questa dama triste.

Per Natale... (motore di ricerca del sito, parola chiave silmarillion e dovresti trovare la discussione esatta in cui se ne parla, se non vado errato).

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-10-2004 11:53
  • cita questo messaggio

Carnifinde

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
Localitŗ:
N/A
Grazie!
Fíriel Tindómerel il 04-10-2004 11:53 ha scrittoer Natale... (motore di ricerca del sito, parola chiave silmarillion e dovresti trovare la discussione esatta in cui se ne parla, se non vado errato).

Manca ancora un bel pò!
E quindi, "non esisterò" fino a Natale...

"...mio principe, sprona il tuo cavallo in una corsa irrefrenabile, assolutamente incondivisibile, e alla tua ancella giungi..."

"Devo essere in questo mondo come il fiore di loto: vive nel fango, ma non ne viene sporcato."

Scritto il 04-10-2004 12:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4344
  • Clicca qui per inviare una email a Carnifinde
  • Cerca altri post di Carnifinde
  • cita questo messaggio

artemisia

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
Localitŗ:
Modena
Immmagini di Tolkin.... E possibile acquistarlo tramite qualche sito internet? L'ho cercato in tutte la librerie della mia città ma la ricerca, purtroppo, è stata vana...
Resto in ascolto...

Scritto il 01-11-2004 21:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

Eldalieva

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
22-06-2004
Localitŗ:
N/A
Immagini di Tolkien, grandioso!
Mi è stato regalato dai miei genitori quando mi sono laureata, e, da allora, ha un posto speciale nella mia bacheca. Lo tengo come l'oro!

Sulla qualità delle varie opere di Tolkien in Italia, sono d'accordo con Firiel, non è sempre eccelsa, o, almeno, non è al livello del prezzo del libro! Ci sono edizioni straniere che esaltano realmente il contenuto dell'opera, ma forse questo dipende dal mercato del libro.
Gli estimatori dei "bei libri" (cioè belli non solo da leggere, ma anche da guardare e da esporre) sono pochi, e la causa è la mancanza di "fondi" da parte dei compratori e il costo di tali opere.

Però, Firiel, vuoi mettere la bellezza di leggere il Signore degli Anelli durante un viaggio in treno di dodici ore (treno in ritardo, ovviamente)? C'è chi lo leggerebbe tutto, e l'edizione tascabile (si fa per dire) ha il suo vantaggio!

Eldalieva

The heart of Man is not compound of lies,
but draws some wisdom from the Only Wise
and still recalls Him.
(Mythopoeia)

Scritto il 01-11-2004 21:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4707
  • Cerca altri post di Eldalieva
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Localitŗ:
Nahir
Bellissimo!!!!!
L'ho ricevuto in regalo a Natale,ma l'avevo già sfogliato tutto in libreria....
Che dire?Il caro Professore non solo era un genio pi√Ļ unico che raro della letteratura, ma anche nell'arte del disegno era un vero mago...
Con quello stile un pò naif(ma in realtà molto maturo) e sognante...La mia illustrazione preferita è quella di Taniquetil...stupendaaaaa!
Sembra di vedere quei luoghi meravigliosi attraverso il velo delle ere!!!
Wow!

Scritto il 18-02-2005 08:53
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.007099 - Query: 0.000993 Elaborazione 0.003624 Print 0.000422 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000424 © Eldalië.it