Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Guarda il profilo :: Elenrielle [AGGIUNGI ALLA RUBRICA]
Stendardo & Foto Tutto su Elenrielle
alleato con anarion

Nome::
Giulia Negrisin
Data di nascita
15/07/1988
Localit├á: 
Trieste (TS)
Sito web: 
Occupazione: 
Studente
Ultima presenza nel forum:
00-00-0000 00:00
Messaggi totali: 

0 % del totale / 0.000 messaggi al giorno]
Cerca i Post di Elenrielle
Maggiormente attivo in:
"Derfel?" mi interruppe Ceinwyn alle mie spalle "Derfel" Smisi di insultare gli avversari e mi girai verso di lei "Sono vivo"le dissi "sono vivo". "Oh, Derfel!" gemette lei, e solo allora mi accorsi che teneva in braccio Dian e che il suo vestito non era pi├╣ bianco, ma sporco di sangue. Corsi verso di loro. La bimba era fra le braccia della madre, e io lasciai cadere la spada, mi sfilai l'elmo e mi inginocchiai l├Č accanto "Dian" susurrai "Amore mio" Vidi l'anima tremolare ancora nei suoi occhi. Mi vide, Dian mi vide, e vide sua madre, prima di morire. Ci gurd├▓ per un istante, poi la sua giovane anima si allontan├▓ leggera come un'ala nel buio, senza rumore, come una fiamma di candela spenta da un soffio di vento. Lavaine le aveva tagliato la gola mentre saltava verso il braccio del fratello e adesso il suo piccolo cuore aveva rinunciato a lottare. Ma riusc├Č ancora a vedermi, prima di morire. Ne sono certo. Mi vide, poi mor├Č, e io abbracciai lei e sua madre e piansi come un bambino. Piansi per la mia piccola, adorata Dian.- Bernard Cornwell- La torre in fiamme-
Contatto Elenrielle
Indirizzo Email: Elenrielle@msn.com
Messaggio Privato: [INVIA]
MSN Messenger: N/A
Yahoo Messenger: N/A
Numero ICQ:
Gilde:
Total: 0.631228 - Query: 0 Elaborazione 0 Print 0 Emoticons/Tengwar/Quote  © Eldalië.it