Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Guarda il profilo :: AtanVarno92 [AGGIUNGI ALLA RUBRICA]
Stendardo & Foto Tutto su AtanVarno92
alleato con lothlorien

Nome::
Alessandro Paga
Data di nascita
24/02/1992
LocalitĂ : 
Torino (TO) ()
Sito web: 
Occupazione: 
Studente
Ultima presenza nel forum:
15-03-2020 20:36
Messaggi totali: 

0 % del totale / 0 messaggi al giorno]
Cerca i Post di AtanVarno92
Maggiormente attivo in:
«Gimli, figlio di Glóin, hai tu pronta la tua ascia?». «No, sire», disse Gimli, «ma posso andarla a prendere velocemente, se necessario». «Tocca a te giudicare», rispose Éomer. «Perché vi sono ancora fra noi alcune rudi parole sul conto della Dama del Bosco d’Oro. Ed ora l’ho veduta coni miei occhi». «Ebbene, sire», disse Gimli, «che cosa dici adesso?». «Ahimè!», rispose Éomer. «Non dirò che ella è la più splendida dama vivente». «In tal caso devo andare a cercare la mia ascia», disse Gimli. «Ma prima desidero addurre una scusa», interloquì Éomer. «Se l’avessi veduta in altra compagnia, avrei detto tutto ciò che vuoi. Ma ora metterò per prima la Regina Arwen Stella del Vespro, e sono pronto a sfidare chiunque osi contraddirmi. Vuoi che prenda la spada?». Allora Gimli fece un profondo inchino. «No, sei scusato per quel che mi concerne, sire», disse. «Tu hai scelto la Sera, ma io ho donato il mio amore alla Mattina, e nel mio cuore vi è il presagio che presto svanirà per sempre».
Contatto AtanVarno92
Indirizzo Email: Segreto!
Messaggio Privato: [INVIA]
MSN Messenger: N/A
Yahoo Messenger: N/A
Numero ICQ:
Gilde:
Total: 0.637043 - Query: 0 Elaborazione 0 Print 0 Emoticons/Tengwar/Quote  © Eldalië.it