Eldamar III: ridimensionamento forzato
di Gianluca Comastri

on giungono buone nuove sul versante della terza edizione del nostro appuntamento annuale. Dopo essere stati costretti a slittare la data in avanti, ci siamo trovati nella ben più spiacevole condizione di dover stravolgere il programma eliminando numerosi ospiti. Questo in quanto, stando a ciò che ci è stato recentemente comunicato dagli uffici comunali di Sant'Anastasia di Napoli, luogo a suo tempo prescelto per la manifestazione, questioni interne di tipo amministrativo hanno portato improvvisamente ed inopinatamente a non poter rispettare nei tempi concordati gli impegni presi a suo tempo circa il supporto logistico e il contributo di cui l'associazione avrebbe avuto bisogno per organizzare il tutto come da programma originario.
Siamo stati quindi obbligati nostro malgrado a stilare un nuovo programma che tenesse conto delle ben più ridotte capacità di spesa che le nostre casse consentono, il che significa in pratica dover disdire parecchi preaccordi con ospiti che non saremo in grado di far esibire. A loro, e a tutti coloro che non potranno assistere a diversi appuntamenti inizialmente previsti, vanno le più sentite scuse da parte di Eldalië tutta.
Il programma opportunamente rimodulato è stato pubblicato sulle pagine dedicate all'evento (http://eldamar.eldalie.it/EldamarIII).

 

 

           
Home    |    Progetto Tolkien    |    Chi Siamo     |    Copyright    |    Aiuto   |   Scrivici
© 1999- 2004 Eldalie.it Spazio Offerto da Gilda Anacronisti